x

x

Tutto su Salvatore Loverso, il pallanuotista che ha fatto impazzire il pubblico di “C’è Posta Per Te”

Sabato sera è stata trasmessa la prima puntata della nuova stagione di “C’è Posta Per Te”, che ha tenuto incollato il pubblico al televisore con la storia di Salvatore

di Redazione Rumors.it | 11 Gennaio 2022
Foto: Witty Tv

Sabato sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta Per Te, programma condotto da Maria De Filippi, e sin da subito il pubblico ha potuto assistere al racconto di storie commoventi. Tra le vicende strappalacrime, una ha certamente colpito più di tutte le altre: parliamo di ciò che è accaduto a Salvatore Loverso, capace di conquistare gli spettatori in pochissimi minuti, tanto da renderlo in meno di due giorni una star sui social.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, è passione tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: finalmente arriva il bacio

Salvatore è un ragazzo con molte passioni: originario di Finale Emilia, in provincia di Modena, è prima di tutto un giocatore di pallanuoto e spesso mostra le sue foto pre-partita sui social, ma ama anche viaggiare e scoprire le città italiane come Milano, Roma e Bergamo. Dedica molta attenzione alle fotografie e condivide spesso gli scatti con amici e famiglia. Non mancano le foto del mare della Calabria, dove pare che il giovane abbia trascorso diverse settimane nell’ultima estate.

Salvatore Loverso e Stefano De Martino

Foto: Screenshot WittyTv

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Patrizia Pellegrino smaschera i vipponi: “Alex mi ha confessato la verità su Soleil”

A quanto dichiarato, Salvatore è attualmente single e il pubblico sta premendo affinché Maria De Filippi gli stenda il tappeto rosso che lo porterebbe direttamente sul trono di Uomini e Donne, il suo dating show, permettendogli di trovare l’anima gemella. Non sappiamo se la richiesta verrà accolta, ma la cosa certa è che adesso i suoi followers ammontano a circa 60mila, riempiendolo di commenti e messaggi d’affetto.

LEGGI ANCHE > Paola Barale, la confessione in tv: “Non ho mai voluto figli con i miei ex”

Salvatore Loverso C’è Posta Per Te: cos’è successo durante la puntata

Nell’ultimo periodo, Loverso ha dovuto affrontare diverse difficoltà: dopo la scomparsa del padre nel 2020 a causa del Covid, il giovane è riuscito comunque a laurearsi per tempo, omaggiandolo portando la corona d’alloro sulla sua tomba. Per aiutarlo a superare il suo periodo buio, la madre Enza ha voluto far chiamare Stefano De Martino, uno degli idoli del ragazzo, che gli ha dato diversi consigli e regalato una penna stilografica molto significativa, oltre a un viaggio a Parigi per lui e la madre: “Un altro regalo che ti faccio è un’opera d’arte, vorrei che tu e tua madre partiste per Parigi per andare a vedere da vicino la Gioconda. Poi me la racconti”. Una puntata emozionante che ha fatto il boom di ascolti e ha quasi toccato i sei milioni di spettatori.

Salvatore Loverso e Stefano De Martino

Foto: WittyTv