x

x

Paola Barale, la confessione in tv: “Non ho mai voluto figli con i miei ex”

Ieri la conduttrice televisiva Paola Barale è stata ospite a “Verissimo” in cui ha fatto importanti rivelazioni sulla sua vita sentimentale a Silvia Toffanin

di Redazione Rumors.it | 10 Gennaio 2022
Foto: Mediaset

La showgirl Paola Barale è comparsa nel salotto di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, a parlare della sua carriera e vita sentimentale. Dopo 13 anni di fidanzamento con Raz Degan e il matrimonio con Gianni Sperti, la showgirl si è soffermata maggiormente a parlare di questi ultimi due, commentando la relazione e i rapporti postumi alla rottura.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Lulù contro la produzione: “Pensavo squalificassero Katia”

“Sono stata sposata ed eravamo innamorati. Gianni appartiene ad un periodo della mia vita di passaggio. Devo confessare che mi sposerei tutti i giorni, sono un’inguaribile romantica”, ha dichiarato in riferimento a Sperti. Ha poi continuato parlando di Raz Degan, definendolo “un viaggio meraviglioso che non avrebbe mai pensato di intraprendere”, ma allo stesso tempo sottolineando le loro differenze: “Lui è davvero una persona tanto diversa da me, però insieme abbiamo camminato tanto. Mi ha insegnato a spostare dei limiti. Lui è uno che va troppo veloce, io invece ogni tanto ho bisogno di fermarmi e spero che il mio compagno qualche volta si fermi a guardarmi”.

Paola Barale Maurizio Costanzo Show

Paola Barale, Maurizio Costanzo Show – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > “Cortesie per gli ospiti” torna in tv con alcune importanti novità: Luca Calvani è il nuovo giudice

È chiaro che Paola viva d’amore e ha dichiarato che la sua strada viene sempre tracciata dal cuore. Nonostante i bei ricordi, si sovrappongono anche momenti dolorosi che la showgirl ci tiene a sottolineare: “Grazie alle mancanze dei miei ex, che ho subito, perché ha dolo ho subito mancanze importanti, soprattutto la mancanza di verità. Ho avuto compagni che non avevano il coraggio di mostrarsi per quelli che erano davvero e così ho imparato a stare da sola e ad amarmi”.

LEGGI ANCHE > C’è posta per te, i fan mandano in tilt i social di Alessia Quarto

Paola Barale figli: “Con nessuno dei miei compagni avrei fatto un figlio”

Durante l’intervista a Verissimo, Paola ha raccontato di essere alle prese con il trasloco e alla domanda e alla domanda della Toffanin sulla maternità mai avuta, lei ha risposto che sin da piccola non ha mai voluto figli. Tra uno scherzo e l’altro, Paola ha anche aggiunto che con nessuno degli ex compagni avrebbe avuto un figlio e ritiene sia stata la scelta giusta “visto come sono andate a finire le cose”.