x

x

Brooklyn Beckham si conferma romanticone: la dedica piena d’amore per la fidanzata Nicola

In occasione del 27esimo compleanno di Nicola Peltz, Brooklyn Beckham le ha scritto una dolce dedica tramite il suo profilo Instagram

di Redazione Rumors.it | 10 Gennaio 2022
Via Instagram: @brooklynbeckham

Domenica, l’attrice di Bates Motel, Nicola Peltz, ha compiuto 27 anni. Un traguardo importante che l’attrice ha scelto di festeggiare con il suo fidanzato, Brooklyn Beckham e la famiglia di lui (i genitori David Beckham e Victoria Beckham). Il ragazzo ha voluto celebrare la bellissima attrice pubblicando un carosello di dieci fotografie che li ritraggono insieme, abbracciati o mentre si baciano, il tutto accompagnato da dolce dedica d’amore.

LEGGI ANCHE > Golden Globe 2022: tutti i vincitori della 79esima edizione, peccato per Sorrentino

Ecco le sue parole: “Tanti auguri alla donna più bella del mondo. Sono la persona più fortunata del mondo per avere la possibilità di chiamarti mia. Mi innamoro di te ogni singolo giorno e non vedo l’ora di invecchiare con te“. Parole piene d’amore quelle del 22enne Brooklyn che, come dimostrano i post sul suo profilo, è follemente innamorato della sua amata. La differenza d’età per loro non è un problema – lui ha 22 anni – e i due sembrano più affiatati che mai.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Foto: Instagram @brooklynbeckham

 

LEGGI ANCHE > Cardi B e Kanye West, nuova collaborazione in vista sotto la firma di Balenciaga

La festeggiata risponde alla dedica con il commento “I love you SO MUCH, you’re my world” (tradotto: “Ti amo tantissimo, sei il mio mondo”). Moltissimi i commenti positivi per i due fidanzati che presto si sposeranno, come hanno dichiarato di recente dopo il rinvio delle nozze a causa del Covid. Tra i “mi piace”, spunta anche quello di papà David Beckham che, secondo i rumors, sembra straveda per la fidanzata del figlio.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sophie e Alessandro sono ormai inseparabili: è vero amore?

Brooklyn Beckham Nicola Peltz: la dedica d’amore per il compleanno della sua fidanzata

I due ragazzi sono stati avvistati insieme per la prima volta ad ottobre 2019, dopo una festa di Halloween. In seguito, hanno ufficializzato la loro relazione con un post sui social nel gennaio 2020. Da quel momento i due ragazzi sono diventati inseparabili. Hanno anche trascorso la quarantena convivendo assieme nella loro casa a New York. Insomma, la coppia sembra essere più solida che mai e noi non possiamo far altro che augurare il meglio a entrambi.

brooklyn beckham nuova villa

Foto: Instagram @brooklynbeckham