Cardi B e Kanye West, nuova collaborazione in vista sotto la firma di Balenciaga

I due eclettici cantanti sono stati avvistati insieme nel Balenciaga store di Miami, location scelta per girare il videoclip della rapper

di Redazione di Rumors.it | 9 Gennaio 2022

Cardi B e Kanye West in arrivo una collaborazione in grande stile. Una fonte ha rivelato che la rapper di Bodak Yellow e West sarebbero alle prese con lo shooting di un video musicale nel negozio Balenciaga nel Design District di Miami. Kanye West, inoltre, è stato avvistato due volte all’interno del negozio la scorsa settimana. È stato fotografato, la prima volta, mentre faceva shopping per un outfit alla vigilia di Capodanno e poi, nuovamente, martedì in compagnia dell’amico Future.

LEGGI ANCHE > Wes Anderson, dopo Asteroid City arriverà un film con Benedict Cumberbatch

Non solo ha indossato il marchio, ma anche la sua nuova fiamma, Julia Fox, è stata avvistata con indosso un look firmato dal brand. Durante il loro appuntamento di lunedì, la Fox indossava un top di nylon e spandex di Balenciaga e portava una borsa a clessidra da $ 2.350 con coccodrillo in rilievo. Ha anche indossato un costume da bagno Balenciaga mentre è stata pedinata dai paparazzi sulla spiaggia di Miami dopo la sua prima uscita con West.

Cardi B Playboy

Foto: Instagram @imcardib

LEGGI ANCHE > Bridgerton 2, c’è la data ufficiale di uscita: manca davvero poco

Venerdì, West ha annunciato di aver collaborato con il designer del marchio, Demna, per “Yeezy Gap Engineered by Balenciaga“. E ora il rapper sembra voler coinvolgere nel progetto anche Cardi, scegliendo come location del suo nuovo video musicale proprio il negozio di Balenciaga. Sebbene non sia chiaro per quale canzone sia o quale sia effettivamente il coinvolgimento di West, Cardi B ha annunciato la volontà di pubblicare un nuovo album nel 2022.

LEGGI ANCHE > Henry Cavill e Ben Affleck verso l’addio ai supereroi DC Comics: cosa ne sarà di loro?

Cardi B Kanye West: una collaborazione super chic

“Sto cercando di trovare un equilibrio con la mia vita da madre”, ha detto Cardi B ai fan durante una Instagram Live a metà dicembre. “Ho due figli, mia figlia va a scuola ora e ho tipo un sacco di lavori ora. Sono in molte posizioni e questo richiede molto del mio tempo, e per di più, devo pubblicare questo album l’anno prossimo” ha continuato. L’amicizia tra West e Cardi non è di certo un segreto, infatti il rapper è stato avvistato ad una festa che Cardi ha organizzato per il compleanno il marito Offset, a Los Angeles. Questa amicizia, però, potrebbe trasformarsi presto in una business friendship.

Kanye West Irina Shayk

Foto: Ufficio Stampa