x

x

Bob Saget, voce narrante di How I Met Your Mother, trovato morto a 65 anni

L’attore comico statunitense è stato trovato morto in una stanza di hotel ad Orlando all’età di 65

di Redazione Rumors.it | 10 Gennaio 2022
Foto: Instagram @bobsaget

Altro giallo ad Hollywood. Domenica è morto l’attore comico americano Bob Saget, molto noto in America grazie al suo ruolo di Danny Tanner nella sitcom Full House, andata in onda dal 1987 al 1995. Stando a quanto dichiarato dal dipartimento dello sceriffo di Orange County, Saget è stato trovato morto nella sua stanza di hotel, nel Ritz-Carlton ad Orlando. Le cause della morte non sono state rese note, ma a quanto pare la polizia non ha trovato segni di aggressione o di uso di sostanze stupefacenti sul corpo dell’attore.

LEGGI ANCHE > È morto l’attore Paolo Calissano, forse per un mix di farmaci

Il corpo di Bob Saget, nato a Philadelphia nel 1956, è stato trovato senza vita dalla sicurezza dell’hotel. Il comunicato della polizia recita così: “Oggi, gli agenti sono stati chiamati al Ritz-Carlton Orlando, in risposta ad una chiamata a riguardo di un uomo privo di conoscenza in una stanza di hotel. L’uomo è stato identificato come Bob Saget, dichiarato deceduto sulla scena. I detective non hanno trovato segni di aggressione o di uso di droghe nel caso”.

Bob Saget e John Stamos

Bob Saget e John Stamos / Foto: Instagram @bobsaget

 

LEGGI ANCHE > È morta la manager delle Kardashian e di Kanye West: arrestato il fidanzato

Saget ha lasciato questo mondo all’età di 65 anni. La star di Full House aveva appena tenuto uno show del tour che stava portando avanti. Nel suo ultimo tweet, pubblicato domenica mattina alle 3:45, il comico commentava, con un selfie, quanto fosse felice per la performance appena conclusasi: “Ho adorato lo spettacolo di stasera @PV_ConcertHall a Jacksonville. Pubblico entusiasta. Grazie ancora a @RealTimWilkins per aver aperto lo show. Non riesco a credere di aver fatto un set di 2 ore stasera. Sono felicemente tornato dipendente di questa roba”.

LEGGI ANCHE > Pino Daniele, a sette anni dalla sua morte l’omaggio della figlia Sara commuove il web

Bob Saget morto: l’addio all’attore americano

Vincitore di un Academy Awards all’età di 20 anni, star della celebre sitcome Full House e voce narrante dell’iconica serie How I Met Your Mother, Saget lascia la moglie, Kelly Rizzo, e tre figli. La notizia della sua morte è stata un duro colpo per tutti. In primis, per la famiglia, la quale ha chiesto riservatezza in un momento così delicato. In secondo luogo, nel mondo dello spettacolo. Ad intervenire sulla faccenda è stato John Stamos, co-star di Saget in Full House ed amico intimo dell’attore. “Sono devastato. Sono distrutto”, ha twittato Stamos. “Non avrò mai più un amico come lui. Ti voglio così bene Bobby”.

Bob Saget show

Foto: Instagram @bobsaget