x

x

È morta la manager delle Kardashian e di Kanye West: arrestato il fidanzato

Omicidio di Angela Kukawski: la manager di celebrità come le Kardashian, Kanye West e Nicki Minaj è stata trovata morta nella sua auto

di giuseppe | 31 Dicembre 2021
Foto: uff.Stampa MTV

Giallo nel mondo dello spettacolo. Angela Kukawski, manager di molte celebrità, è stata trovata morta a Los Angeles. Scomparsa lo scorso 22 dicembre, il corpo della donna è stato trovato senza vita nel bagagliaio della sua auto. Ad essere arrestato con l’accusa di omicidio e tortura è Jason Barker, compagno della stessa Kukawski. La polizia ha infatti rilevato segni di strangolamento e ferite da arma contundente sul cadavere della manager statunitense.

LEGGI ANCHE > Anche Tommaso Paradiso positivo al Covid: si allunga la lista di VIP in isolamento

Nella lista dei Vip per i quali lavorava la Kukawski c’erano anche personaggi del calibro di Kanye West e dell’ex moglie Kim Kardashian. Lo shock per la notizia è stato grande, e molte celebrità hanno speso qualche parola in memoria della donna. Nicki Minaj, rapper statunitense e cliente della Kukawski, ha scritto nelle sue Instagram Stories: “La persona che lavorava più duramente, più affidabile e più dolce che io abbia mai conosciuto. Non ti meritavi questo Angela, ho il cuore spezzato per i tuoi figli”. La donna, infatti, lascia cinque figli.

Nicki Minaj

Credit: David Gabber / PRPhotos.com

 

LEGGI ANCHE > È morto l’attore Paolo Calissano, forse per un mix di farmaci

Gli investigatori hanno subito iniziato a lavorare al caso, ricostruendo nel dettaglio l’accaduto. Il fidanzato della Kukawsi, Jason Barker, avrebbe torturato ed ucciso la donna nella casa che condividevano a Sherman Oaks, per poi riporre il corpo senza vita di Angela nella sua auto, guidare fino a Simi Valley ed abbandonare lì il veicolo. Il movente delle sue presunte azioni è ancora sconosciuto. Tuttavia, l’uomo dovrà presentarsi in tribunale il 12 gennaio 2022.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e l’accusa di blackfishing, ci sarebbe di mezzo la figlia North

Angela Kukawski Kim Kardashian: il tributo della famiglia alla donna

La manager era molto conosciuta e stimata nel mondo dello spettacolo. Molti erano i suoi clienti, ma tra i più affezionati c’era la famiglia Kardashian-Jenner. “Angela era davvero la migliore. Si prendeva cura di ognuno di noi e faceva accadere cose impossibili” si legge in una struggente dichiarazione della famiglia alla CNN, “Ci mancherà molto e inviamo le nostre sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento così difficile”.

Ruggero Biamonti