x

x

Luca Daffré, da corteggiatore di Uomini e donne a sex symbol: la temperatura sul web sale

Luca, noto volto televisivo, oggi è bollente e fa salire alle stelle le temperature sui social

di Redazione Rumors.it | 6 Gennaio 2022
Foto: Instagram @luca.daff

Luca Daffrè, modello e influencer classe 1995, è stato tentatore a Temptation Island e corteggiatore di Teresa Langella prima e di Angela Nasti poi, in due diverse stagioni di Uomini e Donne. Volto televisivo ormai noto, Daffrè grazie a questi programmi ha aumentato la propria popolarità, soprattutto sui social. Oggi infatti grazie al suo fisico mozzafiato e il sorriso ammiccante, il modello è diventato un vero e proprio sex symbol sul web, seguito da migliaia e migliaia di fan. Sicuramente i suoi tatuaggi non sono passati inosservati agli occhi delle giovani ragazze su Instagram, che non si perdono uno scatto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alessandro Basciano fa sul serio con Sophie Codegoni: “Vuoi fidanzarti con me?”

Luca Daffrè è nato a Trento ed è un ex nuotatore, oltre che un grande appassionato di sport. Dopo il diploma si è iscritto alla Facoltà di Scienze Motorie, percorso che gli avrebbe permesso comunque di dedicarsi al nuoto agonistico. A 19 anni, decide di smettere per dedicarsi completamente alla carriera di modello. Per questo si trasferisce nel 2015 a Sidney, in Australia, dove resterà per otto mesi. Al suo rientro decide di andare a vivere a Milano, dove inizia a sfilare e posare per i brand più famosi, tra cui Dolce & Gabbana e Armani. A Milano conosce Fedez, rapper e attuale marito di Chiara Ferragni, che gli propone di interpretare un suo video musicale. Sarà grazie a questa collaborazione che inizia a conseguire la popolarità tanto desiderata.

Luca Daffré

Foto: Instagram @luca.daff

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ha smesso di seguire Miley Cyrus su Instagram: tutta colpa di Pete Davidson?

Poi è stato il momento dei programmi televisivi, che lo hanno fanno conoscere al grande pubblico. Appare in tv nel 2018 come tentatore in Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia. Sempre nel 2018 partecipa al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Teresa Langella e successivamente come possibile compagno di Angela Nasti. Luca è stato apprezzato da entrambe le troniste per la sua sincerità e sensibilità, caratteristiche che gli hanno fatto ottenere anche l’approvazione degli opinionisti del programma.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Luca Daffré Instagram: è lui il nuovo sex symbol del web

Oggi Daffrè spopola sul web e il suo profilo Instagram conta oltre 400 mila follower. Nelle foto da lui postate si nota sempre subito il suo fisico a dir poco perfetto: addominali scolpiti, gambe e braccia toniche, sorriso smagliante e un ciuffo ribelle. Sono sempre ben in vista i suoi tatuaggi, come si vede dalle: un cervo che gli ricopre il busto, una donna in stile traditional sulla spalla sinistra, vari tatuaggi tribali sulle braccia e alcuni sulle gambe, tra i quali spicca un drago. La sua passione per lo sport è tutt’ora presente nella sua vita: infatti diversi scatti sul suo profilo Instagram lo ritraggono tra le onde su una tavola da surf o su una spiaggia cristallina. Della sua vita privata parla poco ma dai rumors l’ultima frequentazione, ormai conclusa, risale all’anno scorso, con Camilla Caimi.

 

Luca Daffré

Foto: Instagram @luca.daff