x

x

Le Kardashian stanno tornando: dopo Keeping Up, in arrivo un nuovo reality show

Dopo la fine della ventesima stagione della serie Al passo con i Kardashian, un nuovo reality show sulla famiglia è prossimo all’uscita sulla piattaforma di streaming americana Hulu.

di Redazione Rumors.it | 6 Gennaio 2022
Foto: Instagram @kimkardashian

Sapevamo che la famiglia più chiacchierata d’America e del mondo non sarebbe stata ferma per molto. Dopo la fine del programma tv Keeping up with the Kardashian (KUWTK, in italiano “Al passo con i Kardashian”), le stesse protagoniste e protagonisti si sono detti dispiaciuti. Le 20 stagioni del reality hanno messo in scena una parte importante della loro vita – lo show è andato in onda dal 2007 al 2021 – e la fine del ciclo ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei fan. Le recenti indiscrezioni lasciano intendere che non ci sia molto da aspettare: un nuovo reality show firmato Kardashian-Jenner è in arrivo.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ha smesso di seguire Miley Cyrus su Instagram: tutta colpa di Pete Davidson?

Le prime chiare indiscrezioni sono arrivate dalla cerimonia del People’s Choice Awards, dove KUWTK è stato scelto dal pubblico e premiato come Reality Show del 2021. “È un momento agrodolce per noi – ha detto Kim, tenendo in mano il premio – perché ci avete votato per l’ultima stagione di KUWTK: è stato un incredibile viaggio di quattordici anni e tutti i ricordi che abbiamo non potranno mai essere rimpiazzati”. A queste parole ha fatto seguito la dichiarazione della “momager” Kris Jenner, che ha annunciato un nuovo reality con Hulu per il 2022: “Abbiamo chiuso questo capitolo, ma è in arrivo uno nuovo: non vediamo l’ora di mostrarvi che cosa abbiamo in serbo per voi nel 2022!“.

Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian

LEGGI ANCHE > Kanye West non si rassegna: ha comprato casa vicino a Kim Kardashian per riconquistarla

Sul nuovo reality, la stessa piattaforma streaming Hulu ha postato un video-teaser sul suo profilo Instagram, scrivendo “Quando il countdown per l’anno nuovo finisce… Inizia il countdown per la nuova serie“. È quindi ufficiale la produzione della serie e anche il suo arrivo nei prossimi mesi, o forse addirittura settimane: alcune indiscrezioni parlano già di fine gennaio o inizio febbraio per la prima puntata del nuovo reality show.

LEGGI ANCHE > Kanye West, Kim Kardashian è un ricordo lontano: avvistato in compagnia di una giovane attrice

Kardashian reality, al centro l’evoluzione della famiglia Kardashian-Jenner

Sembra che la nuova serie televisiva metterà in luce un lato più evoluto della famiglia più chiacchierata d’America. Il fatto che tutti i membri della famiglia Kardashian-Jenner abbiano acquistato i diritti di editing sul reality lascia intendere che tutto ciò che verrà trasmesso avrà l’approvazione dei protagonisti. Non mancherà la spontaneità, come ha rivelato Kris Jenner in una recente intervista, ma a quanto pare l’attenzione nel prossimo reality show sarà spostata più sul mondo delle attività e del business della famiglia, più che sulle sue vicende private. Staremo a vedere quali altre sorprese hanno in serbo le Kardashian per la loro affezionata fanbase.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hulu (@hulu)