x

x

Aurora Ramazzotti alle Maldive con gli uomini della sua vita: le foto da urlo con papà e fidanzato

Gli scatti dalla vacanza da sogno di Aurora, Eros e Goffredo: un trio davvero affiatato

di giuseppe | 6 Gennaio 2022
Foto: Instagram @kingcerz

Aurora Ramazzotti, il padre Eros e il fidanzato Goffredo Cerza si sono concessi delle vacanze di Natale indimenticabili insieme, nelle splendide Maldive. Da questa cornice così suggestiva, la coppia sta pubblicando diversi scatti molto romantici, in cui però spiccano anche i fisici particolarmente in forma dei due, insieme alla presenza del papà di lei, che non sembra soffrire la differenza di età con i piccioncini.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti si sfoga e difende Paola Di Benedetto: “È un incubo”

La coppia ultimamente sembra davvero più affiatata che mai, dopo aver superato un breve periodo in cui circolavano le voci della loro presunta rottura, subito smentite con grande fermezza da entrambi. I due ora convivono in un appartamento di Milano da ormai diverso tempo, dopo che durante il lockdown del marzo 2020, erano stati costretti a convivere, questa volta a casa della madre di lei, Michelle Hunziker e del marito Tomaso Trussardi, a Bergamo.

Aurora Ramazzotti Eros Ramazzotti

Foto: Instagram @therealauroragram

 

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Un fatto molto importante e da non sottovalutare è infatti il buon rapporto che la coppia ha con entrambi i genitori di Aurora, divorziati ormai da ormai diversi anni, ma che ultimamente si sono anche rivisti e che soprattutto supportano la figlia in questa sua storia d’amore.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno da capogiro: dal vapore spunta una sirenetta davvero sexy

Aurora Ramazzotti fidanzato: gli scatti più belli

La coppia ha dunque deciso di salutare il nuovo anno dal caldo delle spiagge delle Maldive, regalando ai loro follower degli scatti da urlo, che intervallano i panorami mozzafiato dell’isola ai fisici mozzafiato dei due. A godersi la vacanza anche Eros Ramazzotti, che in questi giorni oltre al relax si sta godendo anche la compagnia, che sembra apprezzare molto. Ecco i migliori scatti della vacanza fino ad ora.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Foto: Instagram @therealauroragram