x

x

Kourtney Kardashian nasconde qualcosa? Un dettaglio nella storia di Travis Barker fa sognare

Travis Barker manda in crisi il web con una storia in cui spunta un biberon: ci stanno nascondendo qualcosa?

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2021
Foto: IPA Agency

Tutto è iniziato domenica sera, quando Travis Barker (batterista del gruppo Blink-182 e compagno di Kourtney Kardashian) ha pubblicato una story su Instagram inquadrando il televisore mentre stava guardando il film natalizio Il Grinch. Se ad uno sguardo superficiale poteva sembrare un normalissimo video, un dettaglio interessante non è sfuggito ai fan attenti: un biberon. Da questo piccolo particolare milioni di fanno hanno iniziato a commentare: Kourtney sta nascondendo un segreto?

LEGGI ANCHE>Alec Baldwin, il Natale più triste: “Non passa giorno in cui non ci pensi”

Per ora non c’è stato alcun annuncio dalla coppia sull’arrivo di un nuovo membro della famiglia Kardashian. I fan più realistici hanno ipotizzato appartenesse a Kylie Jenner, sorellastra di Kourtney, mamma di una bambina di 3 anni e incinta di un secondo figlio dalla relazione con il rapper Travis Scott. Nonostante questo, non tutti i fan si sono accontentati di questa spiegazione.

Foto: Instagram @kourtneykardash

 

LEGGI ANCHE > Tom Holland fa impazzire i fan con un like, malizioso più che mai

Molti hanno anche pensato che il biberon fosse per il gatto che è stato regalato a Stormi, figlia di Kylie, per Natale. Tutto questo è documentato dall’influencer che ha mostrato l’animaletto nelle sue Instagram Stories. I Kardashian-Jenner non sono estranei ad annunci di gravidanze inaspettate e continui rumors, perciò i loro fan sono abituati a questo. Ad esempio tre anni fa si vociferava sulla gravidanza di Kylie Jenner, ma la confermata è arrivata solo dopo il parto. Una sorta di segreto di Pulcinella che aveva fatto parlare di lei per mesi.

LEGGI ANCHE > Jared Leto, 50 anni e non sentirli: qual è il segreto della sua eterna giovinezza?

Kourtney Kardashian Travis Barker: gravidanza in vista?

Anche con la seconda gravidanza, l’annuncio è arrivato in modo insolito. Non si sa di quanti mesi sia incinta Kylie, perciò nemmeno quando il bambino nascerà. Gossip avvolti nel mistero e i bisbigli che alimentano le indiscrezioni sulla famiglia Kardashian-Jennner. Dunque nessuno si stupirebbe qualora venisse rilasciata la notizia della gravidanza di Kourtney, 42 anni con tre figli avuti dalla precedente relazione con Scott Disick.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Krystal Vasquez – KRAVIS FP (@kravis4ever)