x

x

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano il primo anno insieme: ecco i loro (costosi) regali

I Prelemi hanno festeggiato il loro primo anniversario e, per l’occasione, non sono mancati regali davvero costosi…

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2021
Foto: Instagram @giuliasalemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie più amate e chiacchierate del panorama televisivo italiano. I due si sono conosciuti un anno fa nella Casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Entrambi sognavano l’amore ma non credevano di poterlo trovare proprio all’interno di quella Casa. I loro occhi, però, si sono da subito incrociati e da allora le loro strade hanno preso la stessa direzione. In poco tempo la coppia è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico, tanto da assumere il nomignolo di Prelemi (ovvero l’unione dei loro due cognomi).

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli insieme a Parigi, ma qualcosa va storto

I due inizialmente avevano attirato diverse critiche: c’era chi pensava che la loro storia fosse finta e chi invece era convinto sarebbe finita dopo il programma. Dopo un anno invece, i Prelemi sono ancora qui e si mostrano più affiatati e uniti che mai. Nonostante l’ostacolo della lontananza (lei di Milano e lui di Roma) sono riusciti a gestire al meglio la loro relazione e a diventare una vera squadra. Proprio per festeggiare questo primo anno di amore, la coppia ha deciso di trascorrere una serata speciale nell’hotel romano Via Veneto Suites.

Giulia e Pierpaolo abbraccio

Foto: Instagram @pierpaolopretelliofficial

 

LEGGI ANCHE > Miriana Trevisan dice addio a Biagio D’Anelli: finisce così la sua seconda storia d’amore al Grande Fratello Vip

Qui Pierpaolo ha preparato una bellissima sorpresa a Giulia: una suite decorata con palloncini a forma di cuore e petali di rosa. La Salemi ha poi fatto vedere al fidanzato il video dedica postato su Instagram e lui è scoppiato teneramente in lacrime. La dedica di Giulia è infatti molto emozionante: “In un momento in cui entrambi non cercavamo l’amore, ma forse era quello di cui avevamo più bisogno. Sono sempre più convinta che sei la persona giusta, per la prima volta sento di non essere sola. Non posso immaginare il mio futuro senza di te. Tu sei il mio primo fan”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sophie e Alessandro pericolosamente vicini: la complicità è alle stelle

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli oggi: i regali costosi che si sono scambiati

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno festeggiato il primo anno d’amore e per l’occasione si sono fatti regali davvero costosi. Il 31enne ha regalato a Giulia un bellissimo anello d’oro firmato Cartier, preceduto da un lettera molto commovente: “Mi piace pensare che questo sia il primo dei tanti traguardi. Con oggi tiriamo la prima linea, e se guardo indietro tutto mi rende fiero di ciò che siamo oggi. Siamo l’uno la forza dell’altro…”. La 28enne ha invece deciso di sorprenderlo con un orologio Cartier modello Tank Solo Quarzo. Il costo? Quasi 3000 euro.
Insomma i due fidanzati si sono regalati una notte da sogno e speriamo che sia così anche il resto della loro storia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)