x

x

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli insieme a Parigi, ma qualcosa va storto

La coppia è stata cacciata da un celebre locale parigino, lo ha raccontato l’influencer sfogandosi su Instagram con i propri follower

di giuseppe | 23 Dicembre 2021
Foto: Instagram @pierpaolopretelliofficial

Brutto inconveniente per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Parigi, dove la coppia ha deciso di dedicarsi qualche giorno di romanticismo prima delle festività natalizie. A quanto pare però, non è andato proprio tutto secondo i piani. Sembrerebbe infatti che i due siano stati prepotentemente cacciati da un noto ristorante parigino, il Ciel De Paris, dove i giovani fidanzati avevano anticipatamente pagato per la cena. La causa della disavventura parrebbe esser stata un ritardo di mezz’ora per il quale lo staff del ristorante non ha voluto sentire scuse.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi torna in tv con gli speciali “Artisti del Panettone”: i suoi look sono da urlo

L’ex gieffina si è così sfogata su Instagram, scrivendo: “I francesi sono i peggiori, i più maleducati e cafoni”, ha scandito la Salemi. “Siamo arrivati con mezzora di ritardo perché non trovavamo il posto e perché qua non si capisce niente oltretutto, e ci hanno balzato e mandati via. Non ci hanno fatto ordinare con una cena già pagata settimane fa. Io sono senza parole, che maleducazione, che arroganza, che cafoni”. È evidente la forte delusione dell’italo-iraniana, che non ha risparmiato il ristorante, riservando anche dure parole verso la popolazione francese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vicini al matrimonio? Un like fa sognare i fan

Fortunatamente, i due innamorati hanno velocemente risolto la situazione prenotando in un altro ristorante di lusso e salvando così la serata romantica che da tempo avevano programmato. Ma la Salemi non ha lasciato scampo al famoso ristorante della città dell’amore. “Li abbiamo pregati di farci sedere, visto che erano le 22.30 e prendevano prenotazioni fino a quell’ora, quindi la cucina era ancora aperta e non gli costava niente. Non andate mai qui. Posto tremendo. Staff tremendo”, così si è espressa la modella, che non è riuscita a mandare giù il trattamento riservatogli dal ristorante.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vicini al matrimonio? Un like fa sognare i fan

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli: l’amore è nell’aria

Nonostante la disavventura, i Prelemi sembrano comunque godersi la vacanza, più innamorati che mai. Dal loro avvicinamento al Gf Vip 5, i due non si sono più lasciati. Tra foto sotto la Torre Eiffel, video divertenti al Louvre e cene di lusso in ristoranti rinomati, la coppia celebra la storia d’amore nella città perfetta. A quasi un anno di relazione, i due sembrano davvero fare sul serio, e c’è chi vocifera che Pierpaolo potrebbe presto inginocchiarsi davanti alla bella influencer. Per adesso, nessuno dei due si è sbilanciato sulla questione, vedremo cosa il nuovo anno avrà in serbo per i due modelli.

Foto: Ufficio Stampa Giffoni