Giulia Salemi torna in tv con gli speciali “Artisti del Panettone”: i suoi look sono da urlo

Giulia Salemi si conferma astro nascente del panorama televisivo italiano, come dimostra Sky, che in queste feste l’ha voluta come conduttrice del programma “Artisti del Panettone”, con dei look ispirati ad un’icona che forse conoscete

di giuseppe | 18 Dicembre 2021
Giulia Salemi, Artisti del Panettone - Foto: Ufficio stampa Sky

L’abbiamo conosciuta nella passata edizione del Grande Fratello Vip, nei mesi è riuscita a conquistare fette sempre più ampie di pubblico fino ad ottenere la conduzione di diversi programmi televisivi e più di 1,7 milioni di follower su Instagram: ovviamente stiamo parlando dell’amatissima influencer e conduttrice Giulia Salemi. La ventottenne di origini iraniane ora è alle prese con una nuova entusiasmante avventura, la conduzione di due speciali per Sky Uno dedicati alle festività natalizie e al sapore delle feste: Artisti del Panettone.

LEGGI ANCHE > X Factor 2021, un’edizione da dimenticare: è tra le meno viste di sempre

Icona di stile per milioni di donne e ragazzine, Giulia Salemi anche in questa nuova esperienza televisiva ha voluto stupire tutti sfoderando dei look natalizi da urlo: il must have di questo Natale? L’immancabile cerchietto per capelli, necessario per distinguersi dalla massa e arricchire il proprio outfit con un dettaglio che può davvero fare la differenza. Che sia in nero, in rosa glitterato o in forma di treccia, un estroso cerchietto è la soluzione migliore per dare carattere senza eccedere, anche durante il periodo delle feste. E Giulia Salemi lo sa bene visto che ha scelto di indossarlo in tutte le sue forme, facendo un bel salto nel passato a quando era bambina e riportando in auge uno degli accessori più sottovalutati dal mondo della moda.

Giulia Salemi, Artisti del Panettone, Sky

Giulia Salemi, Artisti del Panettone – Foto: Ufficio stampa Sky

 

LEGGI ANCHE > È ufficiale: il Grande Fratello Vip finirà il 14 marzo, come hanno reagito i vipponi?

I look selezionati da Giulia Salemi per questa sua nuova avventura in veste di conduttrice richiamano i tipici colori del Natale: si va dalle tipiche minigonne in bianco e nero ai dolcevita dai colori sgargianti. Il rosso non può mai mancare, eccolo allora abbinato ad un cerchietto nero e ad un capello lungo lasciato morbido sulle spalle. O ancora, il dolcevita fucsia indossato insieme ad una salopette nera impreziosita da dei gioielli che richiamano proprio il sapore delle feste, sui toni dell’oro. Insomma, look da urlo che non sono passati di certo inosservati tra i suoi follower che hanno commentato positivamente su Instagram: “Bellissimi tutti i look amore” scrive l’artista Mattia Ferrari.

LEGGI ANCHE > Raffaella Mennoia, tra carriera e vita privata: “È stato difficile ma devo dire grazie a Maria De Filippi”

Giulia Salemi Artisti del Panettone: i suoi look sono da urlo

Artisti del Panettone è un programma disponibile su Sky che si pone come obiettivo quello di portare gli spettatori alla golosa scoperta di nuove straordinarie creazioni che i maestri pasticceri realizzeranno utilizzando il simbolo della pasticceria natalizia italiana, il panettone, come uno degli ingredienti del dolce. Si tratta di ricette replicabili a casa utilizzando qualche fetta avanzata di panettone per stupire i propri ospiti con originali capolavori di dolcezza. I pasticceri, stimolati dalla simpatia e dalla curiosità di Giulia Salemi ad esporre la loro personale visione della pasticceria, durante la preparazione del dolce forniranno spunti e curiosità, e soprattutto preziosi suggerimenti, per realizzare con successo il dolce a casa. In ogni puntata il maestro Vincenzo Santoro, vincitore della passata edizione dell’omonimo concorso, svelerà i segreti per riconoscere un panettone artigianale di qualità, mentre il bartender Giorgio Facchinetti consiglierà dei nuovi cocktail, perfetti per accompagnare i dolci delle feste e condividere momenti speciali in famiglia e con gli amici.

 

Giulia Salemi, Artisti del Panettone, Sky

Giulia Salemi, Artisti del Panettone – Foto: Ufficio stampa Sky