x

x

Nina Moric muove pesanti accuse contro Belen Rodriguez, ma il figlio la smentisce

Ieri mattina Nina Moric ha mosso delle gravissime accuse ai danni di Belen Rodriguez, a smentirla però è stato il suo stesso figlio, Carlos Maria

di giuseppe | 27 Dicembre 2021
Foto: Instagram @nina_moric

Ieri mattina Nina Moric si è alzata forse con il piede sbagliato, e di punto in bianco ha rivolto delle pesanti accuse verso Belen Rodríguez. Questa non è la prima volta che l’ex moglie di Fabrizio Corona punta il dito verso Belen, ma ieri sembra esserci andata davvero giù pesante. Sul suo profilo Instagram infatti, la Moric ha condiviso lo screenshot di una presunta conversazione tra il figlio, Carlos Maria, e una certa Tuza, nel quale il ragazzo parrebbe confessare degli abusi subiti in tenera età dalla modella argentina.

LEGGI ANCHE > Chrish Noth, le pesanti accuse mettono a rischio il matrimonio: “Tara è sconvolta”

Nei messaggi condivisi dalla Moric si legge il figlio scrivere: “Belen mi ha fatto bere e voleva farmi fumare, mi ha baciato in bocca. Voleva che baciassi in bocca pure mio padre, Belen è una cretina. Tuza portami via da questo paese, voglio stare con mia mamma. Mi manchi”. Nina ha poi aggiunto: “Ci possono essere momenti in cui siamo impotenti a prevenire l’ingiustizia, ma non ci deve mai essere un momento in cui non riusciamo a protestare”.

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Ancora guai per Marilyn Manson: dopo le accuse di abuso arriva la perquisizione

A questa, seguono altre storie da parte della Moric, nelle quali non sembra mollare la presa. “Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio il 23 dicembre. Sei una madre”. E poi ancora: “Non dobbiamo odiare chi fa cose dannose, ma con compassione dobbiamo fermarli, visto che stanno danneggiando anche se stessi. Così come nel profondo inconscio soffrono per le loro azioni”. Accuse gravissime, che hanno provocato immediate reazioni sul web. Ad arrivare in soccorso della Rodriguez è stato il suo ex storico Fabrizio Corona, nonché ex marito della Moric e padre del loro unico figlio. “Regalo di Natale di Nina. Ricordiamoci cosa aveva fatto un anno fa. La sua cattiveria infinita, prima o poi si fa sentire sempre, perché è insita dentro di lei”, ha scritto l’ex re dei paparazzi sul suo profilo. Insomma, Corona non ha creduto ad una parola, accusandola, senza pensarci due volte, di diffamazione gratuita.

LEGGI ANCHE > Il Principe Andrea è di nuovo nei guai? Sembrerebbe coinvolto negli abusi del processo Maxwell

Nina Moric Belen Rodriguez: l’intervento di Carlos Maria

Il dramma natalizio ha poi preso delle pieghe inaspettate, quando a smentire le parole di Nina Moric è stato lo stesso Carlos Maria, il diretto interessato della storia. Carlos ha praticamente dato della bugiarda alla madre, e in un video su Instagram ha preso le difese della modella argentina: “Sono state pubblicate delle dichiarazioni in merito a dei messaggi inviati fra me e mia madre che sono tutto frutto della sua immaginazione. Falsi. Belen non l’ho mai vista. Quelle cose riportate non sono vere. Belen, essendo una madre, non mi ha mai fatto questo ed inoltre non si sarebbe mai permessa. Non credete a queste str*nzate, vi voglio bene”.  La surreale soap sembra quindi essersi conclusa, ma forse la Moric non se la scamperà molto facilmente.

Foto: Instagram stories @nina__moric