x

x

Chrish Noth, le pesanti accuse mettono a rischio il matrimonio: “Tara è sconvolta”

Dopo le accuse di violenza contro il marito, l’attrice è stata avvistata senza fede nunziale confermando le ipotesi di un matrimonio in grave crisi

di Redazione Rumors.it | 22 Dicembre 2021
Foto: Instagram @chrisnothofficial

Le accuse contro l’attore Chris Noth sembrano avere pesato parecchio all’interno della sua famiglia: la moglie Tara Wilson è stata avvistata senza l’anello al dito, come si evince dagli scatti esclusivi del Daily Mail. La donna è stata immortalata mentre corre per le strade di Los Angeles non solo senza la fede, ma anche senza il suntuoso anello di fidanzamento. Ma facciamo un passo indietro.

LEGGI ANCHE > Belen e Antonino, secondo nuove voci la crisi è definitiva

Appena poco prima delle accuse rivolte al marito, Tara era presente con Chris alla premiere della serie tv Just Like That a New York e indossava la fede. Gli spettatori li hanno visti abbracciarsi dopo la proiezione al Moma: “Sembravano così felici” ha raccontato un testimone oculare a Page Six, noto magazine americano, che in questi giorni sta parlando del loro matrimonio.

Foto: Instagram @chrisnothofficial

 

LEGGI ANCHE > Selling Sunset, è già finita la (breve) relazione tra due famose co-star del reality

I due sono convolati a nozze nel 2012  dopo una travagliata frequentazione. Infatti, la loro storia è sempre stata sul filo del rasoio: negli anni precedenti all’unione, la star di Sex And The City avrebbe fatto disperare Tara, fino a quando ha capito che non poteva più starle lontano. Nel 2008 hanno avuto il primo figlio Orion Christopher e recentemente l’attrice ha dato alla luce il secondogenito Keats. L’annuncio della sua nascita è stato dato con queste parole sui social: “Dal cielo arriva il nostro secondo figlio, Keats, una cosa bella è una gioia per sempre”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gianmaria sorprende tutti e chiude con Sophie: “Rimaniamo amici”

Chris Noth moglie: matrimonio agli sgoccioli?

A quanto detto dai rumors, Tara sarebbe rimasta a casa con i figli nella West Coast mentre Chris sta fronteggiando le accuse. L’attrice ha preso le distanze dal marito e la sua priorità è quella di proteggere i figli: “Tara è sconvolta e le cose sono appese a un filo” ha dichiarato un’esperta a Page Six. Noth infatti è stato accusato di violenza sessuale da due donne che hanno entrambe avuto una frequentazione con l’attore. Mentre lui ha respinto le accuse, le sue colleghe di Sex And The City hanno commentato la vicenda sui social dichiarandosi “profondamente rattristate di sentire le accuse contro Chris”. Le attrici hanno poi sostenuto il coraggio delle due donne scrivendo: “Sappiamo che deve essere una cosa molto difficile da fare e le lodiamo per questo”.

Foto: Instagram @chrisnothofficial