x

x

Selling Sunset, è già finita la (breve) relazione tra due famose co-star del reality

Il reality degli agenti immobiliari Oppenheim aveva fatto scoccare la scintilla tra Jason Oppenheim e Chrishell Stause, che dopo soli cinque mesi hanno annunciato la loro separazione

di Redazione Rumors.it | 22 Dicembre 2021
Via Instagram: @chrishell.stause

Selling Sunset è un reality prodotto da Netflix in cui i gemelli Oppenheim, agenti immobiliari e fondatori dell’Oppenheim Group, vendono case mozzafiato ad acquirenti facoltosi di Los Angeles. Nel corso della sua quinta stagione, ancora inedita, era scoccata la scintilla tra Jason OppenheimChrishell Stause, attrice e agente immobiliare collaboratrice del team. Purtroppo il loro amore sembra essere durato soltanto pochi mesi, e i due hanno annunciato su Instagram la loro separazione.

LEGGI ANCHE > 10 film natalizi da vedere su Netflix: ce n’è per tutti i gusti!

La prima a parlare è stata Chrishell Stause, che con un lungo post su Instagram ha annunciato la loro separazione, dovuta a diverse prospettive per il futuro. Infatti, l’attrice ha dichiarato: “Gli uomini hanno il lusso del tempo, cosa che le donne non hanno”. Parole che fanno pensare che le loro divergenze siano legate all’ipotesi di avere dei figli, evidentemente non condivisa. Chrishell, comunque, ha aggiunto che non porta rancore verso l’ex compagno: “Jason era ed è il mio migliore amico e anche se le nostre idee sulla famiglia non combaciano, il rispetto e l’amore che proviamo per l’altro non cambierà in futuro”. L’attrice ha quindi concluso ringraziando l’ex fidanzato per la più bella relazione mai avuta e per essere sempre stato sincero con lei.

Foto: Instagram @jasonoppenheim

 

LEGGI ANCHE > The Crown 6: il volto di Black Mirror Gugu Mbatha-Raw sarà Meghan Markle?

In seguito è stato il turno di Jason Oppenheim, che in un comunicato social ha definito la sua ex-compagna come la sua migliore amica e la migliore fidanzata che abbia mai avuto. Anche l’agente immobiliare ha aggiunto: “Mentre abbiamo diverse idee riguardo il costruire una famiglia, continuiamo ad avere il più grande rispetto l’uno per l’altra”. Ha concluso quindi il suo post affermando: “Chrishell è una persona straordinaria e amarla e averla nella mia vita è una delle cose migliori che mi siano mai capitate”.

LEGGI ANCHE > Emily in Paris 2, tutti i look più iconici: gallery

Jason e Chrishell Selling Sunset: la (breve) storia del loro amore

La coppia aveva annunciato la loro relazione a luglio, in un’intervista a E! News. La loro prima apparizione pubblica invece era avvenuta durante la serata di debutto del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli nel mese di agosto. La Stause era già stata sposata in passato con l’attore Justin Hartley. La loro relazione era finita con un divorzio finalizzato nel 2020 e l’attrice aveva dichiarato a E! News e poco prima della separazione aveva fatto congelare i suoi ovuli per avere più sicurezza nella speranza di incontrare la persona perfetta per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Oppenheim (@jasonoppenheim)