x

x

C’è posta per te: la nuova edizione al via nel 2022, scopriamo quando

In arrivo la nuova edizione di “C’è Posta Per Te”, il programma condotto da Maria De Filippi più atteso di Canale 5

di Redazione Rumors.it | 27 Dicembre 2021
Maria De Filippi - Foto: Ufficio Stampa

A Gennaio torna uno dei programmi di maggior successo di Canale 5: stiamo parlando di C’è Posta Per Te, condotto da Maria De Filippi. È stata svelata la data tanto attesa da segnare sul calendario per i più appassionati: a partire dal prossimo 8 Gennaio saranno di nuovo in onda le storie di persone comuni più emozionanti di sempre, con tanti nuovi famosi ospiti.

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi batte Signorini: sono suoi i programmi più commentati dell’anno

Tra le celebrità più conosciute, anche quest’anno ci saranno Can Yaman e Paolo Bonolis che hanno già partecipato nell’edizione precedente. A Gennaio 2021 l’attore e modello turco, che in questi giorni è presente nella fiction Blanca della Rai, aveva fatto una sorpresa alla zia di una ragazza che aveva perso la madre ed era stata cresciuta dalla parente. Bonolis invece era riuscito a strappare un sorriso a una signora che, a detta dei figli, non sorrideva più dalla morte del marito.

Maria De Filippi C'è posta per te

Maria De Filippi – Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > La classifica delle celebrità più seguite sui social nel 2021: ci sono delle sorprese

Sono trascorsi quasi 22 anni dalla prima puntata andata in onda il 12 Gennaio 2000 e il programma si aggiudica il titolo di people show più longevo della televisione italiana. Il suo successo è probabilmente dovuto alla delicatezza con cui vengono trattate le storie di persone normali e con delle difficoltà da superare, ma anche dall’emozione che questo programma riesce a suscitare anche solo da uno schermo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, scatta il bacio tra Miriana e Biagio: la ex di lui la mette in guardia: “Un traditore seriale”

C’è Posta Per Te 2022: un successo senza tempo

L’edizione precedente ha raggiunto il record di ascolti vantando una media di 6.302.000 spettatori con il 29.4% di share, facendone l’edizione più vista dal 2005. Un successo che lo storico programma non vantava da qualche anno e per cui non sono mancati i complimenti del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri. Dopo un flusso così clamoroso di ascolti, ci si aspetta che la nuova edizione mantenga o superi i risultati della precedente. In attesa della prima puntata, ecco la promo pubblicata da Mediaset qualche giorno fa su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Qui Mediaset (@qui_mediaset)