x

x

Ryan Reynolds sosia di Ben Affleck? Lui racconta divertito: “Mi chiedono di JLo”

L’attore Ryan Reynolds viene confuso di continuo con un suo collega: l’attore Ben Affleck

di Redazione Rumors.it | 24 Dicembre 2021
Foto: Image.net

Le coppie di sosia nel mondo dello spettacolo sono davvero tante e spesso si trovano nel magico mondo di Hollywood. Questa volta la vittima di uno scambio di persona è Ryan Reynolds, che ha ammesso di essere scambiato per Ben Affleck molto di frequente. L’attore apparso nel nuovo film Red Notice, al fianco di Dwayne Johnson e Gal Gadot, ha raccontato uno spiritoso aneddoto che lo ha riguardato da vicino, insieme ad un altrettanto collega attore, più e più volte.

LEGGI ANCHE > Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi? Lei cena da sola

Il divertente episodio è stato rivelato durante una chiacchierata mentre l’attore era ospite del podcast Dear Hank&John. Ryan Reynolds ha raccontato che in una delle sue pizzerie preferite a East Village, New York, i dipendenti lo scambiano di continuo per Ben Affleck. Anzi, credono proprio che sia lui! E Ryan, dal canto suo, non li ha mai corretti. L’attore pensa che non la prenderebbero bene se mai dovesse rivelare la sua vera identità.

Via Instagram: @vancityreynolds

 

LEGGI ANCHE > The Crown 6: il volto di Black Mirror Gugu Mbatha-Raw sarà Meghan Markle?

Reynolds ha dichiarato: “Io mi comporto normalmente, come chiunque altro. Loro pensano che io sia Ben Affleck e mi chiedono: ‘Hey, come sta JLo?’. Io rispondo: Bene!. Prendo la pizza e vado via”. L’attore, in realtà, è sposato con Blake Lively e insieme hanno tre bellissime bambine. Ha continuato dicendo: “Quando me ne vanno diranno: ‘Non penso che Ben Affleck sia contento di noi e delle nostre domande!'”

LEGGI ANCHE > Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno: è nata la piccola Olivia

Ryan Reynolds Ben Affleck: l’attore di Deadpool confessa

“Avranno detto a tutti i loro amici per così tanto tempo che servono Ben Affleck, non puoi correggerli adesso” ha affermato scherzando uno dei due host del podcast, mentre l’altro ha aggiunto: “Hai la responsabilità della reputazione di un’altra persona, devi stare attento!”. Ryan Reynolds si è sempre distinto per la sua simpatia, mostrata ai fan tramite i divertenti post che si scambia con sua moglie prendendola in giro. Anche in questo caso non è stato da meno!

Blake Lively marito

Foto: Instagram