x

x

Michelle Hunziker, una vita sotto i ferri: “Ho due costole in più”

Fin da piccola la modella e showgirl svizzera ha subito degli interventi chirurgici invasivi

di Redazione Rumors.it | 18 Dicembre 2021
Foto: Instagram @therealhunzigram

Michelle Hunziker è una delle donne più affascinanti e apprezzate della televisione italiana. Tuttavia, sotto il fisico apparentemente perfetto della showgirl svizzera si nascondono dei problemi fisici risalenti a quando lei era solo una bambina. Michelle si racconta, come ha fatto spesso in questi ultimi anni, scavando nel suo passato fino alla sua infanzia. Una gioventù in cui ha trascorso tanto tempo in ospedale, a giocare con le infermiere nei corridoi. La bionda 44enne ha rivelato a quali operazioni si è dovuta sottoporre.

LEGGI ANCHE > Emilio Fede, le condizioni di salute peggiorano: “Da oggi si torna alla libertà”

“Da piccola ho fatto un sacco di interventi chirurgici, sono stata un po’ sfortunatella“, confessa la showgirl ai follower nelle sue Instagram Stories. Per spiegarsi meglio ha poi iniziato ad elencare tutte le sue patologie: “Ho avuto l’ernia inguinale, l’appendicite, poi a un certo punto, mi faceva malissimo la mano, avevo solo 9 anni, quindi non riuscivano a diagnosticarmi un tunnel carpale e allora mi hanno fatto una radiografia e hanno trovato che avevo due costole in più, rendetevi conto! Allora mi hanno aperto tutto il collo qui in alto ancora le, ho due cicatrici. Poi però mi sono svegliata e mi faceva ancora male la mano…”, ha proseguito la Hunziker. Le due costole in più ci sono ancora: alla fine non le sono state tolte.

Michelle Hunziker LOL Germania

Michelle Hunziker – Fonte: Instagram @therealhunzigram

 

LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo, il video del gender reveal è virale: svelato il sesso dei due gemelli

La moglie di Tomaso Trussardi ha continuato il racconto: “Ho passato un sacco di tempo negli ospedali svizzeri da bimba, in pediatria, ed ero sempre con ‘sto camice, quello con le ‘ciapet’ di fuori, che era la cosa che mi infastidiva più di tutto. Tra l’altro ho dei bellissimi ricordi di quei momenti, perché erano tutti tenerissimi, giocavano con me, non si parlava mai che stavamo male. Ma il camice con le ‘ciapet’ di fuori era proprio bruttissimo, perché ti risvegliavi dall’intervento e per un po’ di tempo dovevi girare nei corridoi così”. Michelle proprio non lo sopportava.

LEGGI ANCHE > Katherine Schwarzenegger è incinta: per lei e Chris Pratt è in arrivo il secondo figlio

Michelle Hunziker età: ecco le ultime rivelazioni della showgirl

Della showgirl svizzera si è detto e raccontato tanto in questi anni. Una vita che di sicuro ha avuto diversi alti e bassi, storie da raccontare e retroscena che sono emersi con il passare del tempo. La sua è una storia fatta anche di tante sofferenze e persone che le si sono avvicinate senza, però, darle grossi benefici. Quindi, Michelle Hunziker, che quotidianamente regala sorrisi a tutte le persone che al seguono sui social, non sempre ha potuto godere della serenità attuale. Una macchina di positività, che in questi anni ha ritrovato grandi consensi non soltanto in televisione, ma anche sui social.

 

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker – Fonte: Instagram @therealhunzigram