x

x

Grande Fratello Vip, Alex Belli vuole lasciare tutto ma poi ci ripensa: “Se non riesco a risolvere con Delia amen”

Un nuovo episodio della nostra soap opera preferita: questa volta Alex Belli è pronto a lasciare Delia Duran per la sua Soleil… Sarà davvero così?

di Beatrice Anfossi | 7 Dicembre 2021
Soleil Sorge e Alex Belli, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Una nuova puntata infuocata quella di ieri sera del Grande Fratello Vip che ha visto ancora una volta protagonisti assoluti Alex Belli Soleil Sorge, e la loro love story. Preso da parte in confessionale, il noto attore non è riuscito a dare una risposta concreta sul suo stato d’animo a Signorini, che ha cercato di spronarlo affermando: “Credo che tu non abbia la forza di farlo ora, perché c’è qualcosa in quella casa che ti trattiene e quella cosa è Soleil. Da questo nasce la tua confusione”. Lui, di tutta risposta: “Vorrei poter non rovinare tutto quello che abbiamo costruito fuori, perciò nella mancanza di lucidità in cui sono nell’ultima settimana l’ultima soluzione sarebbe quella di uscire di qui o che Delia mi portasse via. Vorrei svegliarmi e uscirne fuori senza avere effetti collaterali“.

LEGGI ANCHE > È ufficiale: Federica Panicucci condurrà il concerto di Natale su Canale 5

In tutta la sua permanenza all’interno del Confessionale, però, Alex non parla mai della sua nuova fiamma Soleil; ci pensa allora Signorini a farlo notare: “Tu in tutto questo non hai mai parlato di Soleil però”. “È per questo che non vorrei superare quella soglia che farebbe stare male Soleil e tutti quanti”, replica Alex che si trova poi costretto a rispondere ad una domanda del padrone di casa davvero pungente: “Ti faccio una domanda diretta, rispondi con sincerità: Tu credi di aver superato quella soglia?” “Sicuramente la soglia l’abbiamo superata”.

Soleil Sorge e Alex Belli Grande Fratello Vip 2021

Soleil Sorge e Alex Belli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, le docce sexy di Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi e Giacomo Urtis

“Ogni momento che passa diventa sempre più difficile da tenere sotto controllo, vero? – chiede Signorini – Io credo che se c’è una persona che in questo momento potrebbe dire la sua, questa persona è Delia. Se lei ancora non si è fatta viva avrà le sue ragioni, però io credo che se non ha preso una macchina ed è venuta qui a portarti via una ragione ci sarà”. “Forse ha capito quello che le stavo dicendo, sa che io posso gestire questa cosa e posso saltare fuori a questo cespuglio” ha replicato Alex.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez si gode il Lago Maggiore con la famiglia, ma Spinalbese dov’è?

Grande Fratello Vip, Alex Belli vuole lasciare tutto ma poi ci ripensa per stare con Soleil

A quel punto Signorini invita anche Soleil a raggiungere Alex in confessionale, per affrontare insieme la situazione. E lì l’attore le confessa di aver pensato, la sera stessa, di lasciare il programma, per evitare di commettere l’irreparabile e “far soffrire tutti e tre”. “Però…”, aggiunge Alex, “sono ancora qui”. Insomma, l’ennesima puntata degna delle migliori soap opere che si è conclusa, almeno per il momento, con un happy ending. Come proseguirà questa tormentata storia d’amore tra Alex e Soleil? Qualcosa ci fa pensare che venerdì prossimo potremo vedere all’interno della Casa più spiata d’Italia nuovamente Delia Duran, troppo silenziosa in queste ore…

Soleil Sorge e Alex Belli Grande Fratello Vip 2021

Soleil Sorge e Alex Belli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy