x

x

È ufficiale: Federica Panicucci condurrà il concerto di Natale su Canale 5

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è andato in onda un promo che vede protagonista Federica Panicucci: sarà lei a condurre il Concerto di Natale in onda la notte della Vigilia su Canale 5

di giuseppe | 6 Dicembre 2021
Foto: Instagram

Per diverse settimane si è discusso su chi avrebbe condotto la nuova edizione dell’amatissimo Concerto di Natale, in onda ogni Vigilia su Canale 5; ora un promo ha sedato ogni dubbio! Se, infatti, per tutto il mese di novembre si è parlato di una possibile sostituzione da parte di Silvia Toffanin, questa sera è arrivata la conferma che tutti aspettavano: a condurre la tradizionale manifestazione canora in onda dall’Auditorium della Conciliazione di Roma ci sarà Federica Panicucci.

LEGGI ANCHE > Amici 2021, Christian Stefanelli ha lasciato la sua fidanzata per la danza

Una notizia che non ha spiazzato il pubblico di Canale 5 che ormai è abituato a vedere la Panicucci in questa veste: è lei da ormai diversi anni il volto della rete che tiene compagnia agli italiani durante le festività natalizie. La conduttrice di Mattino Cinque anche in questo 2021 sarà impegnata infatti con la conduzione del tradizionale Concerto di Natale e del Capodanno in musica, entrambi in onda sulla prima rete Mediaset.

Federica Panicucci Mattino Cinque

Federica Panicucci – Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez si gode il Lago Maggiore con la famiglia, ma Spinalbese dov’è?

Ciò che invece ha spiazzato il pubblico è stato quello di scoprire che la conduttrice Federica Panicucci non condurrà la versione news di Mattino Cinque, che invece sarà affidata dal 13 dicembre al 4 febbraio solo ed esclusivamente al suo compagno di viaggio Francesco Vecchi. Una decisione quella della rete che preoccupa gli italiani e che apre diversi possibili scenari per la prossima stagione televisiva: al suo posto arriverà Simona Bianchetti?

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, le docce sexy di Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi e Giacomo Urtis

È ufficiale: Federica Panicucci condurrà il concerto di Natale su Canale 5

Al momento non è ancora possibile dare una risposta a tutti questi dubbi; noi di Rumors.it però continueremo ad indagare per cercare di capire come muterà il palinsesto dell’informazione Mediaset nella prossima stagione televisiva. Intanto l’appuntamento con Federica Panicucci è per venerdì 24 dicembre con il Concerto di Natale e venerdì 31 dicembre con il Capodanno in Musica.

La partita del cuore 2021

Ufficio Stampa