x

x

Andrea Iannone e il malizioso invito a Selvaggia Lucarelli: “Esci con me, regalo gioie alle donne”

Il pilota di moto ed ex concorrente dell’ultima edizione del programma di Milly Carlucci, risponde con ironia alle critiche della giudice

di giuseppe | 6 Dicembre 2021
Foto: Instagram @andreaiannone

Prima della sua eliminazione da Ballando con le Stelle, programma del sabato sera di Rai Uno, Andrea Iannone ha avuto da ridire con Selvaggia Lucarelli. Se infatti dopo la sua esibizione insieme alla professionista Lucrezia Lando, ballerina con cui ha fatto coppia in gara, Carolyn Smith gli ha fatto molti complimenti, definendo la loro performance geniale, la Lucarelli non ha esitato a dire la propria, andando non solo contro il concorrente ma anche contro la sua collega.

LEGGI ANCHE > Grave lutto per Aurelio De Laurentiis: è morta la zia Martha, moglie di Dino

La Lucarelli ha trovato l’esibizione del pilota motociclistico ordinaria e per niente sorprendente, scatenando la duplice reazione di Iannone: se in un primo momento il centauro ha cercato di rispondere alla giurata, subito dopo ha deciso di prenderla sul ridere. Ed ecco le sue parole: “Diamo il suo momento anche a Selvaggia, visto che le vanno tutti contro ogni giorno, persone, media, giornali. Sempre nei casini la gente contro di lei poverina dai, io le voglio bene, le do un bacio. La invito a cena se vuole. Ti è mancato lo stupore? Se esci una serata con me ti garantisco che ti stupirò. Ma stupita per davvero, non si è mai lamentata nessuna, regalo la gioia”.

Selvaggia Lucarelli contro Andrea Iannone

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Quarta Repubblica, il primo giorno di Super Green Pass in Italia: come andrà?

La giornalista come al solito non si è risparmiata ed ha risposto: “Adesso però voglio dire una cosa. Perché venite qui a fare Ballando sapendo che vi giudicherò anche io o pure Mariotto? Chiedete nel contratto che ci sia soltanto Carolyn Smith”. Insomma lei proprio non rinuncia a dire la sua e non accenna neppure ad addolcirsi o a lasciarsi tentare da una cena fuori in compagnia.

LEGGI ANCHE > Il principe William: “Quella volta in cui ho cantato sul palco con Taylor Swift e Jon Bon Jovi”

Selvaggia Lucarelli contro Andrea Iannone: “Chiedete nel contratto che vi giudichi solo Carolyn Smith”

A questo punto è arrivata la replica di Iannone: “Il tuo giudizio conta, come in quei curriculum che non valgono niente. Io non sono uno polemico sia chiaro. Prima io ti ho anche invitata a cena. Invece hai fatto questa polemica anche con Carolyn. Per me se c’è una che può dare un giudizio è la Smith, sopra ogni cosa. Però tu stai qui sempre a puntualizzare. Sei sempre a dire queste cose. Ho questo amore e odio con te”. infine è subentrato Fabio Canino a dare man forte a Selvaggia Lucarelli: “Neanche a me è piaciuto il tuo ballo. Puoi fissare un appuntamento per uscire anche con me?” Il pilota però sorridendo ha declinato l’invito.

Andrea Iannone Lucrezia Lando

Foto: Instagram @lucrezialando_official