x

x

Lucya Belcastro: chi è la giovane donna che ha rubato il cuore a Roberto Farnesi 7 anni fa

Una storia d’amore bella e travolgente quella di Roberto Farnesi e Lucya Belcastro che ha trionfato con l’arrivo della piccola Mia, la loro figlia, nata il 22 novembre

di Redazione Rumors.it | 4 Dicembre 2021
Roberto Farnesi e Lucya Belcastro- Fonte: Instagram

Roberto Farnesi, l’attore de Le tre rose di Eva, proprio poche settimane fa ha annunciato su Instagram l’arrivo della sua prima figlia, Mia, avuta dalla bellissima e giovanissima compagna, Lucya Belcastro. I due da quando 7 anni fa si sono incontrati per la prima volta, non si sono mai lasciati, legati da un amore bellissimo che ad oggi è pronto ad espandersi per dare il benvenuto alla piccola di casa. Della compagna di Farnesi però non si è mai saputo molto, perché entrambi ci tengono molto alla loro privacy.

LEGGI ANCHE > Sangiovanni e il rapporto con la fidanzata Giulia Stabile: “Lei è gelosa, e io anche”

Lucya, classe 1996, è originaria di Montevarchi, in provincia di Arezzo, toscana esattamente come Roberto. I due si sono conosciuti per pura casualità ma dopo quell’incontro si sono immediatamente legati, come se sapessero di essere destinati a stare insieme, proprio come accade nei film. La Belcastro è ancor più riservata del suo compagno e non aspira a lavorare nel mondo dello spettacolo, bensì dopo essersi laureata nel 2017, ha trovato lavoro presso un grande gruppo automobilistico internazionale e ora cercherà di dividersi tra il lavoro e la nuova esperienza da mamma. Farnesi e la compagna hanno festeggiato l’arrivo della bellissima Mia all’una del mattino del 22 novembre scorso, all’ospedale di Pisa.

Lucya Belcastro

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro- Fonte: Instagram @farnesiroberto

LEGGI ANCHE > Gf Vip, nottate sempre più bollenti: si riaccende la fiamma tra Sophie e Gianmaria

La coppia è estremamente riservata, specie Lucya che ha anche il profilo Instagram privato, cercando di mantenere intima, il più possibile, la sua storia d’amore. Tra Lucya e Roberto ci sono 24 anni di differenza, ma ciò non rappresenta un problema, dato che il loro rapporto è sano e stabile e Farnesi stesso ha ribadito più volte come anche tra i suoi genitori ci fossero gli stessi anni di differenza e che per lui son sempre stati l’esempio del più grande amore. “Abbiamo le stesse passioni: amiamo la natura e gli animali. Ora mi sento pronto a diventare padre, ma vediamo cosa ci riserva la vita. Lucya è una ragazza stabile e matura” aveva confidato Farnesi ad un’intervista di inizio anno e nemmeno il tempo di sognarlo che dopo poco è diventato realtà.

LEGGI ANCHE > Alena Seredova si lascia andare a confessioni intime: “Quando i bambini dormono…”

Roberto Farnesi compagna: l’attore confessa il dolore per la mancanza del padre

“Abbiamo preferito passasse la burrasca. A febbraio, quando gli approvvigionamenti dei vaccini sono diventati stabili, ci siamo detti: ‘Dai, proviamoci!’. E abbiamo avuto fortuna subito“. L’unico rimpianto da parte dell’attore, che ha svelato al settimanale Di Più TV, è quello di non aver potuto rendere nonno il suo papà da poco scomparso: “Mia madre ha 82 anni, ha sempre sognato di vedermi diventare padre. Mi dispiace solo che mio padre non ci sia più e che non conoscerà mia figlia. Mi manca ogni giorno e ora che sono papà ancora di più”.

 

Roberto Farnesi compagna

Roberto Farnesi- Fonte: Instagram @farnesiroberto