x

x

Gf Vip, nottate sempre più bollenti: si riaccende la fiamma tra Sophie e Gianmaria

Tra i due coinquilini sembrava tutto finito e invece, complice l’aperitivo e non solo, tra i due si riaccende la fiamma e scoppia una notte di passione

di Redazione Rumors.it | 3 Dicembre 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Quest’anno le coppie del Gf Vip non danno certezze, si prendono e si lasciano tra continui tira e molla, momenti di passione e ripensamenti, dichiarazioni e litigi. Basti pensare a Lulù e Manuel, Alex e Soleil, Miriana e Nicola: tanta confusione e poche certezze. Ieri, poi, nella notte c’è stato un inaspettato ritorno: quello tra Sophie e Gianmaria. I due si sono avvicinati e poi allontanati almeno tre volte, fino al distacco totale, con tanto di frasi pesanti e cattiverie pronunciate da entrambe le parti. Eppure ieri sera è arrivato il colpo di scena: durante un party, tra un drink e l’altro, i due gieffini si sono riavvicinati.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, bufera su Katia Ricciarelli: una frase omofoba le costerà la squalifica?

Complice anche Valeria Marini, che ballando con Gianmaria gli ha confidato di aver notato degli sguardi interessati di Sophie. “Valeria mi ha detto che mi guardava mentre ballavamo”, ha poi raccontato Antinolfi agli amici Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Manila Nazzaro. L’imprenditore napoletano stava per cedere al richiamo della passione, che lo spingeva a riavvicinarsi immediatamente alla Codegoni, salvo poi essere frenato dagli amici. Durante la notte, però, tutto è cambiato.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > GF Vip, Karina Cascella al veleno su Alex, Soleil e Sophie: “Non confondiamo l’amore con la spazzatura”

I ragazzi hanno ballato, scherzato e flirtato, fino che alle 2 di notte hanno deciso di dormire insieme. Con la complicità di Lulù Selassiè, amica di entrambi, si sono ritrovati nello stesso letto. Il gieffino, che solitamente dorme nella camera blu dividendo il letto con Jessica Selassiè, si è ritrovato nella stanza arancione accanto a Sophie. Ma la coppietta ha fatto di tutto tranne che dormire. Dopo un po’ di coccole, bisbigli e risatine, l’ex tronista e il bel partenopeo si sono messi sotto le coperte e si sono lasciati andare ai baci, lasciando pochi dubbi al riguardo con i loro movimenti sotto le coperte.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorgè non si contengono più: “Abbiamo passato una notte bellissima”

Gf Vip Sophie e Gianmaria, come stanno realmente le cose tra i due?

La conferma è arrivata quando Gianmaria Antinolfi è uscito dal letto per andare in cucina a prendere una bottiglia d’acqua. A quel punto Sophie ha chiamato Lulù Selassié e le ha confessato: “Amore, non puoi capire, ho fatto un disastro“. Cosa vuole dire con questa frase la gieffina? Soltanto una settimana fa la Codegoni aveva attaccato duramente Gianmaria dicendo che tra loro non ci sarebbe stato più nulla. Quindi cosa è successo per determinare questo cambio di rotta? Come la pensa realmente Sophie visto che fino a poco fa Gianmaria era uno schifoso con cui non voleva più fare nulla? Staremo a vedere se è stato solo un altro fuoco di paglia o se questa volta le cose cambieranno.