x

x

Charlene di Monaco, nuovi dettagli shock sulla sua presunta dipendenza da sonniferi

Alcune fonti vicine alla famiglia reale monegasca tornano a parlare della loro principessa, svelando dei retroscena terribili sul suo breve ritorno a palazzo

di Redazione Rumors.it | 3 Dicembre 2021
Foto: POOL MONACO/SIPA//IPA

È all’ordine del giorno ormai l’emergere di nuovi dettagli in merito alla misteriosa vita dei Reali monegaschi e soprattutto di quella della principessa Charlene. Qualche settimana fa, il marito Alberto aveva tentato di fare chiarezza sia sulla sua condizione che sulla sua assenza da palazzo, rilasciando delle dichiarazioni pubbliche ad alcuni giornali e testate francesi. Secondo quanto affermato, la moglie avrebbe lasciato la dimora reale per via della pressione psicologica che subiva in quel luogo. Un tipo di stress che per una paziente nelle sue condizioni è fortemente sconsigliato.

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco: gli amici raccontano tutta la verità sul periodo in Sud Africa

Dunque, per sopperire a ciò, i coniugi avevano preso una scelta molto sofferta: fare trasferire la donna in una struttura medica specializzata nella cura psicologica e fisica di pazienti gravi. Non solo i Grimaldi hanno scelto un luogo lontano da palazzo (la Svizzera), ma hanno anche optato per una delle cliniche più costose in Europa, che per ogni ospite richiede una quota di 300.000 euro al mese. Una cifra da capogiro che il regno ha pagato senza esitare.

Charlene di Monaco

Foto: BACKGRID/IPA

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco: nuovi dettagli sul suo ricovero, la cifra pagata è da capogiro

Sfortunatamente, la versione del principe non ha convito i media, i quali nuovamente hanno urlato ad una possibile separazione, o peggio ad un ricovero forzato per una forte dipendenza da sonniferi. Proprio in relazione a quest’ultima ipotesi, è emersa nelle ultime ore un’ennesima versione dei fatti ed è forse una delle più sconvolgenti. A rilasciarla è stata una fonte vicina alla famiglia, che ha raccontato ciò che sapeva ai microfoni della testata Voici.

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco, ennesimo dramma: la questione riguarda i figli

Charlene di Monaco malattia: l’aggressione a un membro dello staff

A quanto pare, la famigerata dipendenza da sonniferi avrebbe causato degli effetti collaterali, non indifferenti, ovvero degli scatti di rabbia ingestibili. Il fatto non viene soltanto insinuato dal soggetto, ma confermato con un episodio specifico: in preda ad una crisi di rabbia incontrollata Charlene si sarebbe scagliata contro una dama di compagnia arrivando a ferirla. Un momento di puro terrore per il resto dello staff che avrebbe chiamato direttamente le guardie di sicurezza. Speriamo per la principessa che questi siano solo pettegolezzi e che Alberto avrà nuovamente la prontezza di smentirli categoricamente con la verità.