x

x

Charlène di Monaco: gli amici raccontano tutta la verità sul periodo in Sud Africa

Gli amici della principessa si confessano ai media rivelando dettagli fino ad ora nascosti sul suo soggiorno in Africa

di Redazione Rumors.it | 25 Novembre 2021
Charlène di Monaco - Foto: SplashNews/IPA

La scorsa settimana il marito Alberto, intervistato da Matin Monaco, aveva fatto chiarezza in merito allo stato di salute attuale della moglie e di dove stesse alloggiando, dato che non si trovava a Palazzo. Secondo quanto detto, ciò che l’ha spinta ad allontanarsi sono state le pressioni psicologiche che subiva in quel luogo e la forte attenzione mediatica da parte di tutto il mondo. Dunque, per non turbare ulteriormente la sua salute mentale e fisica, Charlène ha deciso di partire per la Svizzera, per essere ricoverata in una clinica specializzata, dove, a quanto pare, si disintossicherà anche dalla sua dipendenza da sonniferi, sviluppata durante la malattia.

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco fugge da palazzo: le spiegazioni non convincono

Oggi però, a parlare, sono i suoi amici più stretti, confessando dei dettagli scioccanti sul periodo trascorso in Sud Africa. Infatti, la principessa prima del grande ritorno a casa, avvenuto l’otto novembre, si trovava nella sua terra natale a svolgere una missione umanitaria per la salvaguardia della fauna locale dal bracconaggio. Proprio lì è stata colpita da un malore, susseguito da un’operazione d’urgenza e da una grave infezione curata per molti mesi. Un soggiorno terribile ed interminabile, considerando che da due settimane si è esteso quasi a dieci mesi.

Charlene di Monaco salute

Foto: Instagram @hshprincesscharlene

 

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco: spuntano nuovi dettagli sulla sua lontananza da Palazzo

Gli amici, al contrario della famiglia che continua a mantenere il riserbo, hanno rivelato delle nuove notizie mai raccontate e che forse i reali hanno fino ad ora cercato di insabbiare. Ai microfoni della testata Page Six hanno detto: “Non sappiamo perché il Palazzo stia minimizzando il fatto che in Sudafrica Charlène sia quasi morta” e poi hanno aggiunto: “Non è stata in grado di mangiare cibo solido per oltre sei mesi a causa di tutti gli interventi chirurgici che ha subito, ha assunto liquido solo attraverso una cannuccia, quindi ha perso quasi la metà del suo peso corporeo”.

LEGGI ANCHE > Aria di crisi tra Alberto e Charlene di Monaco: sbuca un magnate russo

Charlene di Monaco malattia: smentite e chiarimenti su alcuni pettegolezzi scottanti

Oltre a spiegare il perché l’ex nuotatrice sia così magra e debole, i suoi cari hanno smentito altre voci, fra cui quella di una malattia mentale e su un divorzio imminente: “Non soffre affatto di gravi problemi mentali: è semplicemente esausta per i sei mesi di operazioni e di dieta. Mentre era bloccata in Sudafrica, perché non poteva tornare a casa, le mancavano disperatamente i suoi figli e suo marito”. Ormai pare che tutte le persone intorno a Charlene diano una propria spiegazione di ciò che sta accadendo, ma quale sarà la verità? E soprattutto quando la diretta interessata sarà pronta a parlarne in prima persona?

Charlene di Monaco ritorno casa

Foto: PrPhotos