x

x

Gina Lollobrigida stizzita a Domenica In: “La cosa che mi dà più dolore è mio figlio”

Ospite di Mara Venier, la diva 94enne si mostra stanca e affranta, raccontando dell’infinita battaglia legale in atto con il figlio

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2021
Gina Lollobrigida a Domenica In - Foto: RayPlay

Gina Lollobrigida si emoziona e commuove tutto il pubblico di Domenica In durante una toccante intervista in cui parla della triste situazione famigliare che la vede protagonista ormai da anni, in particolare modo da quando Andrea Piazzolla, assistente e tuttofare che lei considera come un figlio, è entrato nella sua vita. Il caso è stato riportato a galla ancora una volta dal figlio della diva che, a Italia Sì assicura di non aver mai intrapreso azioni legali contro sua madre.

LEGGI ANCHE > Mara Venier, brutta caduta a Domenica In: oggi rassicura i follower

Questione che è stata smentita in diretta dal legale della Lollo, l’avvocato Antonio Ingroia, che in collegamento con il programma della domenica di Mara Venier ha chiarito diversi punti. “Per quale motivo la signora Lollobrigida non può fare ciò che vuole del suo patrimonio?”, chiede l’avvocato, dopo che a ottobre la Cassazione ha convalidato il decreto di apertura dell’amministrazione di sostegno per l’attrice, su azione legale promossa dal figlio Milco, che vorrebbe che i beni della madre possano essere messi al sicuro.

Gina Lollobrigida
Foto: Youtube

 

LEGGI ANCHE > Valentino Rossi presto papà: ma cosa pensa sua mamma della fidanzata Francesca Sofia Novello?

Attualmente i giudici ritengono che la star 94enne sia perfettamente in grado di prendere da sola le sue decisioni quotidiane, ma non quelle che riguardano la gestione di soldi, società e immobili mentre Andrea Piazzolla è a processo e indagato per circonvenzione di incapace. Tutta questa situazione è dolorosa e pesante per Gina Lollobrigida, visivamente provata e stanca. Anche la padrona di casa Mara Venier commenta emozionata: “Io mi auguro che ci sia un ripensamento da parte di tuo figlio, mi auguro che faccia un passo verso di te. Ti vedo stanca e si vede tanto dolore nei tuoi occhi“.

LEGGI ANCHE > Roberto Farnesi finalmente papà a 52 anni: la prima foto con la figlia è dolcissima

Gina Lollobrigida figlio: le toccanti parole della diva commuovono lo studio

“La cosa che mi umilia di più e mi da più dolore è mio figlio. Fa male. Ho fatto del bene a mio figlio e come risultato lui è contro di me perché voglio fare quello che voglio della mia vita… Mi hanno sequestrato tutti gli immobili. Un trattamento ignobile. Non voglio più vederlo. Mi sento umiliata perché dovrebbero lasciarmi morire in pace. Non merito questo. Sono accaniti contro di me”, conclude la diva, oggi 94enne.

Gina Lollobrigida oggi

Gina Lollobrigida
Foto: Ipa