x

x

Chiara Nasti contro il Gf Vip: un provino la smaschera, lei risponde

Chiara Nasti si è scagliata contro il Grande Fratello ma è spuntato un suo recente provino per il programma con tanto di foto: l’influencer si difende continuando a deridere e insultare tutti

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2021
Chiara Nasti- Fonte: Instagram @nastilove

Chiara Nasti in queste ore è protagonista di una polemica, ripresa da numerosi blog italiani di gossip e intrattenimento. Il motivo? La poca coerenza dell’influencer. Tutto è partito da un box domande su Instagram: alla domanda sulla sua ipotetica partecipazione al Grande Fratello Vip, la giovane campana ha dato una risposta pungente, che non è  passata inosservata agli occhi e alle orecchie di Giuseppe Candela (Dagospia), che l’ha subito smascherata.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Patrizia Pellegrino crea scompiglio: “Soleil presuntuosetta, Alex Belli manipolatore”

Un follower ha chiesto alla diretta interessata: “Faresti il GF Vip?”, una semplice curiosità, la cui replica ha scatenato un putiferio: “Non sono per quelle robe lì. Lo trovo da sfigati, ognuno vede le cose a modo proprio. Mai comunque”. A parte il fatto che la giovane aveva precedentemente partecipato ad un programma simile, l’Isola dei Famosi, lasciata dopo una sola settimana a causa della mancanza del fidanzato, ora non si comprende il perché di una risposta tanto stizzita.

Chiara Nasti contro Grande Fratello

Chiara Nasti- Fonte: Instagram @nastilove

 

LEGGI ANCHE > Maneskin VS Pillon: l’ultimo round, tra botta e risposta sui social

A pochi minuti dalla sua Instagram story però, sono spuntate su Dagospia delle prove inconfutabili: non solo la Nasti avrebbe partecipato quest’estate ai provini per la sesta edizione del GF Vip, ma sarebbe anche stata scartata dallo stesso Alfonso Signorini, che aveva dichiarato sulla testata Tv Sorrisi & Canzoni di non volere più influencer all’interno della casa… Sarà forse questo il motivo della sua acida sentenza sul programma? Sulla rivista online, accanto alla notizia, sono state pubblicate anche le immagini esclusive del provino, presto diventate virali. Nel giro di poco sono giunte alla stessa Chiara Nasti, che ha immediatamente replicato, con toni poco pacati: “Tirar fuori cose passate per denigrare (non avevo neanche i tattoo) spacciandola per una cosa recente non è da vigliacchi e bugiardi, di più. Io non sono la stessa di due, tre anni fa. Come il resto di voi. La mia parola vale davvero così tanto? Oh… si! Vi ringrazio! Il mio parere in merito non cambia però. Tra sfigati comunque vi capite”.

LEGGI ANCHE > Clizia Incorvaia non rinuncia alla sua sensualità: sotto il pizzo sbuca il pancione

Chiara Nasti contro GF Vip: senza freni!

La ventitreenne non ha la minima intenzione di smussare i toni o cambiare versione, al  contrario continua imperterrita a scrivere nelle sue Instagram stories: “La sfigata sono io che non accetta di partecipare a questi teatrini di tre centesimi oppure voi (non voi persone ovviamente) che mi continuate a pregare (a distanza di anni) di prenderne parte? Le mie priorità e ambizioni sono davvero lontane da questo tipo di roba”, dichiara la Nasti senza freni. Voi da che parte state?

Chiara Nasti contro Grande Fratello

Chiara Nasti- Fonte: Instagram @nastilove