x

x

Clizia Incorvaia non rinuncia alla sua sensualità: sotto il pizzo sbuca il pancione

La futura mamma bis Clizia Incorvaia mostra i progressi della sua gravidanza in un sexyssimo body in pizzo da cui intravediamo il pancione e non solo

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2021
Foto: Instagram @cliziaincovaia

Incinta di circa venticinque settimane del compagno Paolo Ciavarro, conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia, la bellissima Clizia Incorvaia si gode al massimo questa esperienza, in attesa di vedere per la prima volta il suo secondo genito. Dato il suo grande seguito su Instagram ed il rapporto stretto con la sua community, fin dai primi giorni, l’influencer ha sempre condiviso i dettagli del suo stato interessate al mondo intero.

LEGGI ANCHE > È ufficiale: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un bambino

Fotografie dell’ecografia, del pancione ed infine del gender reveal, insomma Clizia è veramente entusiasta di dare un fratello alla sua prima figlia Nina, avuta con il frontman del gruppo musicale Le vibrazioni. In ogni scatto la vediamo radiosa, con un sorriso a trentadue denti ed un viso angelico da eterna bambina, che nei suoi anni passati a lavorare da modella l’ha resa molto celebre. Chissà se anche il suo bambino erediterà i suoi caratteri somatici o se assomiglierà di più a Paolo.

Foto: Instagram @cliziaincorvaia

 

LEGGI ANCHE > Roberto Farnesi finalmente papà a 52 anni: la prima foto con la figlia è dolcissima

Nell’ultimo post pubblicato, ci aggiorna nuovamente sulla condizione del bambino dimostrandoci che è perfettamente in salute e pronto per uscire:” Oggi 25+2! Il peso del pancione si fa sentire, ma mi sento in forma!!! Bebè pesa 700g ed è 35 cm, si succhia il pollice e gioca con il cordone ombelicale. Immaginare ciò mi fa sentire vicino a qualcosa di divino, dite che è normale? Mi sento in uno stato di grazia”.

LEGGI ANCHE > Vale Bise, la fidanzata Sara Di Sturco ricoverata in ospedale: che cosa è successo

Clizia Incorvaia Instagram: il post che alza la temperatura

Nella didascalia Clizia dice che il suo pensiero la fa sentire vicino a qualcosa di divino, e nello scatto pare proprio una dea, illuminata da un raggio di sole mentre indossa un body di pizzo trasparente color rosa confetto. Un’immagine stupenda che ha riscosso moltissimi likes e commenti di apprezzmento da parte di altre sue amiche e colleghe come la giornalista di Le Iene Veronica Ruggeri che ha commentato con un :”Che meraviglia sei”, o l’ex Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, anch’ella neo mamma da poco, che ha scritto “Che bellaaa” seguito da un emoji a cuore ed infine anche la modella Giulia Icardi che si è complimentata con il suo pancione. Dunque lo hanno notato proprio tutti, Clizia attualmente è più bella che mai e speriamo possa vedere presto il suo futuro secondogenito.

Clizia Incorvaia

Foto: Instagram @cliziaincorvaia