x

x

Jennifer Lawrence: quello strano episodio nella stanza d’hotel di Ariana Grande

l’attrice racconta un aneddoto sulla cantante alquanto bizzarro lasciando tutti di stucco

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2021
Foto: Getty Images

L’attrice Jennifer Lawrence, attualmente super incinta, durante un Q&A organizzato da Variety ha stupito tutti rivelando un dettaglio mai detto prima. A quanto pare l’attrice sarebbe una fan sfegatata della cantante Ariana Grande, attualmente giudice di The Voice America. Eppure le due, non solo si erano già viste dal vivo, ma hanno pure lavorato insieme in un film.

LEGGI ANCHE Ariana Grande sarà una delle protagoniste di Wicked, il nuovo film Universal Pictures

Stiamo parlando della pellicola firmata Netflix che prende il titolo di Don’t look up, il racconto di due astronomi che si accorgono di un meterorite in rotta di collisione con la Terra e si faranno carico di dirlo a tutti per salvare il mondo. Sia Ariana che Jennifer vestiranno i panni di due importanti personaggi che sono la Dottoressa Kate Dibiasky e la collega Riley Bina. Riguardo dunque a quest incontro la Lawrence ha confessato:” Mi sono fatta completamente coinvolgere dall’entusiasmo come una vincitrice di un contest radiofonico. Ad un certo punto ero così emozionata e nervosa, che sono entrata nella sua stanza d’hotel e mi sono accomodata”.

Don't Look Up Netflix

Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence in Don’t Look Up
Foto: NIKO TAVERNISE/NETFLIX © 2021

LEGGI ANCHE > Pierfrancesco Favino torna al cinema: il nuovo film “Promises” uscirà il 18 novembre

Non solo dunque la Lawrence è entrata in una stanza non sua, ma da vera fan della cantante, spinta dall’entusiasmo, ha curiosato all’interno della suite:” Ci ho pensato molto ultimamente. All’interno della stanza vi erano molte valigette piene di extensions e trucchi. E dunque mi chiedevo fra me e me:”Ma vive qua?””. Un comportamento alquanto particolare, ma non sconvolgente considerando le assurde storie raccontate dalla Lawrence in passato in merito all’incontro con altri suoi idoli.

LEGGI ANCHE > X Factor 2021, quarto live: le migliori esibizioni della serata. Guarda i video

Jennifer Lawrence Ariana Grande: una fan sfegatata

Durante la serie di domande poste per il format, Jennifer non ha mai parlato di altri due BIG presenti nel cast ovvero Leonardo di Caprio e Meryl Streep, ne di qualche comportamento anomalo nei loro confronti. Forse è dovuto al fatto che, seppure ad esempio la Streep sia uno dei suoi idoli, ella aveva avuto già l’occasione di conoscerla e presentarsi grazie ad un’intervista svolta su un red carpet. In quel momento la donna aveva intravisto sfilare la protagonista di Il Diavolo veste Prada ed aveva urlato:”Ma quella è Meryl Streep”. Ovviamente la diretta interessata sentì e le due si presentarono. Insomma, nonostante la fama Jennifer resta sempre una di noi, che si emoziona ancora nel vedere quelli che oggi sono i suoi colleghi.

Jennifer Lawrence incidente

Foto: Ampas