x

x

Jeremy Renner e le accuse di abusi sull’ex moglie: “Ho rischiato la carriera”

L’attore hollywoodiano rompe il silenzio e risponde alle parole dell’ex compagna Sonni Pacheco, difendendosi dalle pesanti accuse

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2021
Jeremy Renner e Sonni Pacheco Foto: Instagram @jeremyrenner @sonni_la

Jeremy Renner, il famoso interprete del personaggio Marvel Clinton Francis “Clint” Barton, conosciuto come Hawkeye (Occhio di Falco), durante una nuova intervista pubblicata sulla rivista maschile Men’s Health lo scorso 17 novembre, si sbilancia riguardo la vicenda sviluppatasi intorno alle accuse di violenza intentategli dall’ex moglie Sonni Pacheco, dicendo: “Non ho alcuna intenzione di rispondere pubblicamente o privatamente a queste sciocchezze. Se lo facessi darei peso alle sue parole prive di senso e non voglio farlo, sono solo bugie. Mi rifiuto di farlo”.

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco grande assente alla festa nazionale: l’appello dei figli commuove

Nel 2019 infatti, la donna aveva presentato alcuni documenti giudiziari, affermando che l’ex marito era stato violento nei suoi confronti durante la loro relazione e il loro matrimonio, durato solamente un anno (dal 2014 al 2015). Voci subito smentite in un comunicato da un rappresentante dell’uomo. Infatti, secondo Jeremy e i suoi legali, la donna avrebbe messo in piedi una strategia per convincere il giudice a concederle la custodia esclusiva della figlia Ava, 8 anni.

Jeremy Renner
Foto: A.M.P.A.S

LEGGI ANCHE > Avvistati mano nella mano: Kim Kardashian e Pete Davison sono ufficialmente una coppia

Secondo ulteriori rumors e  documenti ottenuti dal sito di gossip statunitense TMZ, l’attrice canadese ha rivelato anche il continuo abuso di sostanze dell’ex marito, specificando anche un fatto grave che sarebbe avvenuto mentre Renner sarebbe stato sotto effetto di droghe e alcol. Quel giorno avrebbe infatti confessato a un amico di non sopportare più la moglie e che avrebbe desiderato che sparisse. Più tardi, la stessa notte, l’attore si sarebbe addirittura messo una pistola in bocca, minacciando di uccidere lei e se stesso.

LEGGI ANCHE > Kaia Gerber e Jacob Elordi si sono lasciati: che cosa è successo?

Jeremy Renner accuse: la risposta dell’attore all’ex moglie

Sempre nell’intervista a Men’s Health, Jeremy Renner rivela che, dopo le innumerevoli speculazioni sul suo conto – nelle quali Sonni Pacheco raccontò anche che la tata sentì dire a Jeremy che sarebbe andato a casa della moglie per ucciderla e che poi si sarebbe suicidato, perché per Ava sarebbe stato meglio non avere genitori -, la Disney avrebbe addirittura preso in considerazione l’ipotesi di sostituirlo con un altro interprete per il suo fortunato ruolo di Occhio di Falco nei film della Marvel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)