x

x

Un fulmine a ciel sereno per Paris Hilton e il neosposo Carter Reum: spunta una figlia segreta

I due ereditieri appena sposati devono subito affrontare le prime grane: una figlia di 9 anni dal passato del neosposo sarebbe intenzionata a riallacciare i rapporti, anche con Paris

di giuseppe | 17 Novembre 2021
Foto: Instagram @parishilton

A pochissimi giorni dal matrimonio di Paris Hilton e Carter Reum, scoppia una piccola bomba che svolge l’idillio tipico della luna di miele. Si è scoperto che il novello sposo ha una figlia di nove anni, Evie, e che, a detta di voci indiscrete, l’avrebbe vista una sola volta nella vita: il giorno della sua nascita. La mamma della bambina è Laura Bellizzi, star dello show Secrets of Aspen. Nata a Chicago, oggi vive a Los Angeles proprio con Evie.

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper e Irina Shayk sono tornati insieme? Alcuni scatti fanno pensare di sì

Fortunatamente sembrerebbe che Carter si stia occupando della figlia sin da quando è al mondo e continuerà a farlo, anche se non sembra interessato a costruire con lei una tradizionale relazione padre-figlia. Il milionario ha infatti firmato un documento in cui riconosceva la bambina come sua, anche se non si è mai sottoposto ad un test di paternità. Questa storia riemerge dal passato poiché la bambina si sarebbe sentita dimenticata ed esclusa dalle nozze del padre, in particolare quando ha scoperto che lui e Paris vorrebbero mettere su famiglia.

Paris Hilton marito Carter Reum figlia

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Paris Hilton si è sposata: al suo matrimonio un tripudio di star, scopriamo chi sono

Nonostante la fonte abbia rivelato che la piccola voglia solo conoscere suo padre, in moltissimi pensano che dietro le sue intenzioni ci sia di più. Carter Reum ha infatti un patrimonio milionario e la sua famiglia è una delle più ricche d’America secondo Forbes. Sempre la stessa fonte ha dichiarato che la bambina è in un momento della sua vita in cui definire la propria identità personale è importantissimo. I bambini vogliono sapere chi sono, da dove vengono e andrebbe aiutata in questo. Ha continuato poi esplicitando il bisogno della piccola di sentirsi completa e l’intenzione di poter vivere il rapporto con suo padre.

Paris Hilton Carter Reum: la notizia sconvolge l’idillio

Laura Bellizzi ha deciso di intervenire, raccontando che la figlia ha scritto al padre prima del suo matrimonio, chiedendogli di incontrarlo e di iniziare a costruire un rapporto insieme e si è detta disponibile a costruire una famiglia allargata insieme a lui e Paris. L’attrice si è detta rammaricata di “vivere in una società che consente ad un padre di essere assente, mentre stigmatizza apertamente le madri single che si impegnano a far crescere figli fantastici. Questo argomento è fondamentale per molti problemi della società e deve cambiare”.

LEGGI ANCHE > Madame, su Instagram la prima foto con la fidanzata

Reum e Paris si sono sposati l’11 novembre a Bel Air. La coppia non si è pronunciata sulla vicenda, ma Paris ha dichiarato di aver congelato i suoi ovuli, segno del suo desiderio di maternità. Il tutto sotto consiglio di Kim Kardashian. Ha scelto la fecondazione in vitro perché “era l’unico modo per avere due gemelli, uno maschio e uno femmina”. La Hilton ha già scelto il nome per la piccolina, London, mentre cerca ancora quello per il maschietto. “Avere una famiglia e dei figli è il senso della vita e non ho ancora avuto modo di sperimentarlo perché nessuno meritava il mio amore, ora ho trovato la persona giusta. È stata dura ma sapevo che ne sarebbe valsa la pena. È stato più facile farlo insieme ad un partner che è così solidale e che mi fa sempre sentire come una principessa”, ha concluso Paris.

paris hilton anello di fidanzamento

Foto: Ipa Agency