x

x

Sophie Mudd, chi è la sexy star definita “la nuova Emily Ratajkovski”

Sexy, giovane e dirompente, Sophie Mudd è una star dei social che la nota rivista FHM ha paragonato, in quanto a numeri e bellezza, ad un’altra super modella

di Redazione Rumors.it | 14 Novembre 2021
Sophie Mudd- Fonte: Instagram @sophiemudd

Bella, prosperosa e di una sensualità unica. Sophie Mudd, classe 1998, non è certamente una ragazza che passata inosservata tanto da essere stata definita dalla rivista FHM: “La nuova Emily Ratajkovski”. L’influencer ha raggiunto la celebrità sui social in pochissimo tempo, riuscendo a raggiungere un seguito da 2,4 milioni di followers su Instagram. Numeri da capogiro per una giovane dalla bellezza fuori dal comune, un viso da bambola e un fisico mozzafiato.

LEGGI ANCHE> Mika a cuore aperto: la dolorosa confessione durante il terzo live di X Factor

Nata il 27 giugno 1998 a Los Angeles, California, negli Stati Uniti, Sophie è sempre stata descritta come una ragazza molto timida e introversa, ma il 2013 ha cambiato tutto. Infatti la sua prima foto postata su Instagram è diventata virale nel giro di poche ore, rivoluzionando completamente la sua intera vita. In seguito al primo post, il numero di followers è aumentato esponenzialmente e da lì il volo pindarico: nei mesi successivi ha iniziato a lavorare come modella e attrice, nonostante la sua giovane età.

Sophie Mudd la nuova EmrataSophie Mudd- Fonte: Instagram @sophiemudd2,4 milioni di followers

LEGGI ANCHE> Paris Hilton si è sposata: al suo matrimonio un tripudio di star, scopriamo chi sono

Proprio i social hanno aperto le porte della carriera da modella alla Mudd che ad oggi è Brand Ambassador di molti marchi di fama mondiale, come Nike, Revolve, Cloud, Beverly Hills Bikini Shop e tantissimi altri che richiedono lei non solo per la sua visibilità social ma anche per il suo corpo prorompente e sexy. Vita stretta, lato B da urlo, seno super prosperoso e viso da bambina, con gli occhioni dolci scuri e la bocca carnosa: una vera bambola! Nonostante ciò continua ad essere molto riservata sulla sua vita privata: non si sa nulla della sua situazione sentimentale anche se spesso le hanno attribuito flirt come con Conrad Hilton Jr. e Austin Dash, ma senza alcuna conferma o smentita da parte della diretta interessata.

LEGGI ANCHE> Harry contro il Web per difendere la moglie: “Il termine Megxit è misogino”

Sophie Mudd influencer: il rapporto speciale con la famiglia

Sophie Mudd è anche molto legata alla star Paris Hilton, che si è sposata proprio qualche ora fa nella meravigliosa tenuta Bel-Air, in cui la Mudd ha sicuramente preso parte alla cerimonia. Quello che invece traspare anche dai social è che la bellissima Sophie è molto legata alla sua famiglia che non manca di mostrare attraverso fotografie su Instagram. Ha un bellissimo rapporto con suo padre, suo fratello Nicolas e specialmente con la madre che definisce BFF, ossia la migliore amica per sempre. La star dei social è bella sia fuori che dentro ed oltre essere la bomba sexy che vediamo tutti e la cotta di milioni di utenti, è sopratutto l’orgoglio dei suoi cari.

Sophie Mudd la nuova Emrata

Sophie Mudd- Fonte: Instagram @sophiemudd