x

x

William ed Harry sono sempre più distanti, dicono fonti vicine alla Royal Family

I rapporti fra Harry e William sono sempre più aspri e questa volta a confermarlo sarebbero delle fonti vicine alla famiglia reale. Un duro colpo per i loro sudditi.

di Redazione Rumors.it | 9 Novembre 2021
William e Harry Foto: IPA Agency

Lo storico britannico Robert Lacey, reduce dalla pubblicazione di Battle of Brothers: William and Harry, ha raccontato ai microfoni della rivista Page Six del rapporto fra i due fratelli della famiglia reale inglese e di come attualmente sembrino sempre più lontani da una possibile riconciliazione. Lacey infatti, parlando del loro legame, ha esplicitamente detto: “Pessimo, è decisamente pessimo”. Un’affermazione forte considerando quanto i due fossero da sempre molto uniti, soprattutto dopo la morte di mamma Diana.

LEGGI ANCHE > L’appello di Elisabetta II ai leader mondiali: “Il tempo delle parole è passato, è ora di agire”

Negli ultimi tempi le voci su un loro distacco sono state insistenti, ma i fratelli hanno sempre evitato di commentarle. Lacey, però dopo aver presenziato ad un party organizzato da William per ringraziare tutti coloro che avevano partecipato alla costruzione della statua in onore della madre, ha trovato ufficialmente conferma in quello che i tabloid inglesi scrivevano.

Harry e William rapporto

Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHE > Futuro incerto per la Royal Family: c’è tensione fra William e Carlo

L’uomo dunque ha raccontato che parlando con qualche invitato all’evento ha capito chiaramente che vi fosse del risentimento, in particolare da parte di William: “Ho parlato con due persone alla festa ed è sembrato alquanto chiaro dalle cose che loro dicevano che da parte di William vi era ancora molta rabbia”. E poi continua: “Resta rammaricato per quello che suo fratello ha fatto, non vi sono possibilità nell’immediato futuro in merito ad una riconciliazione. Mi spiego meglio, nessuna delle due parti la desidera. Sono state dette troppe parole velenose”.

LEGGI ANCHE > Elisabetta II al voltante della sua Jaguar: la Regina torna a farsi vedere in pubblico

William e Harry ultime notizie: le dichiarazioni durante lo speciale con Oprah Winfrey

Non vi sono dubbi a riguardo, le parole velenose a cui si riferisce Lacey sono quelle dette da Harry e Meghan durante lo speciale con Oprah Winfrey, andato in onda internazionalmente qualche mese fa, in cui hanno parlato molto della loro famiglia svelando alcuni segreti mai detti e volgendo accuse pesanti nei confronti di alcuni membri. La Royal Family ha tentato poi di soffocare le voci e le accuse, ma ormai era troppo tardi e tutto il globo era a conoscenza di ciò che la coppia di sposi aveva detto nei loro confronti. Secondo fonti vicine a Lacey, William e Harry hanno avuto un aspro ed animato confronto faccia a faccia in merito alla questione, che si è concluso con un: “Beh, non ti voglio più vedere in casa mia”, da parte di William. Forse è quindi vero, fra i due le cose sono irreversibili.

lady diana statua inaugurazione

Foto: IPA Agency