x

x

Game of Talents, torna stasera Alessandro Borghese con le mine vaganti Mara Maionchi e Frank Matano

Si rinnova l’appuntamento con Game of Talents, in cui si fondono guessing game e talent show, prodotto da Fremantle, in prima tv assoluta, domani, martedì 9 novembre, alle ore 21.30

di giuseppe | 9 Novembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Al timone del programma Game of Talents ritroviamo Alessandro Borghese, affiancato da Mara Maionchi e Frank Matano, in veste di capitani delle due squadre in gara. Dopo la presentazione dei due concorrenti, Manuela e Jean Marcel, e la lettura dei dieci talenti misteriosi, la terza puntata entra subito nel vivo con l’esibizione di un pattinatore acrobatico, la cui performance è accolta con la standing ovation del pubblico, e prosegue con le eleganti movenze di una contorsionista capace di destare lo stupore generale.

LEGGI ANCHE > Amici 21, tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano non scorre buon sangue: l’ultimo duello

Un’incantatrice di aracnidi coinvolge nella sua esibizione misteriosa anche il padrone di casa, Alessandro Borghese, prima che una giovanissima atleta mostri le sue incredibili doti nella ginnastica ritmica. Non manca nemmeno in questa puntata un omaggio alla musica, grazie al ritmo orientale scelto per accompagnare l’esibizione di uno dei pochi danzatori del ventre di sesso maschile e alle emozionanti doti canore di un cantante lirico.

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, non c’è tregua per Soleil: questa volta lo scontro è con Manila Nazzaro

La strabiliante esibizione di hula hoop con i cerchi colorati in equilibrio e in continuo movimento coinvolge tutto il pubblico, ma è poi l’energia dei tamburi giapponesi a infiammare definitivamente l’atmosfera in studio. In un crescendo di attesa e divertimento si arriva poi al “Testa a Testa”, la manche più combattuta che decreta sia la squadra che accede al gioco finale sia l’ammontare del montepremi in palio.

LEGGI ANCHE > Riccardo Pozzoli, l’ex della Ferragni è diventato papà: chi è sua moglie Gabrielle Caunesil

Game of Talents anticipazioni: il momento cruciale della puntata

Un elegante mentalista si esibisce in una prova misteriosa con Alessandro Borghese, che anticipa la spettacolare performance in stile Bollywood dell’ultima sfida “Chi dei Quattro”, il momento clou della puntata in cui la squadra finalista prova a conquistare il montepremi finale o una parte di esso. Il format, Game of Talents, è nato nel 2019 in Spagna e da allora non ha più smesso di emozionare e divertire il pubblico di tutto il mondo. Al momento lo show è stato adattato in ben 13 Paesi, riscuotendo un grandissimo successo in ogni sua versione. Ovviamente, quella italiana, vedrà alcuni accorgimenti voluti dallo Chef e Conduttore Alessandro Borghese, come il Menù dei talenti, che hanno la volontà di riportare il padrone di casa nella sua comfort zone.