x

x

Carmen Russo sfrattata, Enzo Paolo Turchi interviene: tutta la verità

Dopo una serie di speculazioni in merito, Enzo Paolo Turchi si fa avanti e confessa la realtà dei fatti

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2021
Carmen Russo, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

L’annuncio arriva dalla testata Repubblica, che proprio ieri ha pubblicato la notizia dello sfratto di Carmen Russo, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6, e del marito Enzo Paolo Turchi dalla loro scuola di danza situata a Palermo. Le cause parrebbero legate a pagamenti dell’affitto della struttura non evasi. Difatti, secondo quanto dichiara il tribunale, “la conduttrice non ha più effettuato pagamento alcuno, e ciò neppure in seguito alla consentita riapertura, a decorrere dal giugno 2021, delle palestre e delle piscine. L’Immobil Sud deve avere circa 30 mila euro per canoni d’affitto arretrati”.

LEGGI ANCHE>Gf Vip, tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli volano stracci: la lite continua anche dopo la puntata

Una cifra non indifferente, che ha fatto indignare molti, considerando il patrimonio di cui entrambi i coniugi dispongono. Dunque, data la proporzione che la questione ha assunto in poco tempo, Enzo Paolo ha deciso di intervenire raccontando la propria versione e facendo luce sulla questione, così da tutelare sia se stesso che Carmen, la quale al momento si trova impossibilitata a rispondere, data la sua presenza nella casa più spiata d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Paolo Turchi (@enzopaoloturchi)

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, non c’è tregua per Soleil: questa volta lo scontro è con Manila Nazzaro

Come mezzo per far sentire la propria voce Paolo ha scelto Blog Sicilia, testata di informazione digitale. Nella pagina dell’intervista possiamo leggere che sia lui che la moglie erano ovviamente intenzionati a saldare il debito, ma volevano farlo usufruendo del metodo di pagamento del credito d’imposta, sfortunatamente non accettato dai proprietari dell’immobile.

LEGGI ANCHE > L’amaro sfogo di Anna Tatangelo: “C’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire”

Carmen Russo marito: le parole del ballerino sullo sfratto

Al di là delle dichiarazioni, il marito di Carmen sostiene di avere delle prove scritte che testimoniano la sua versione dei fatti: “Noi abbiamo tutto scritto. Avevamo proposto di pagare tutti i debiti mensili arretrati tramite il credito d’imposta, come previsto dallo Stato che forniva questi aiuti per gli affitti durante l’emergenza Covid. I proprietari invece hanno rifiutato la nostra proposta perché li volevano in contanti. Da qui la richiesta di sfratto. Ma non è vero che non volevamo pagare”. E poi, rammaricato, aggiunge: “Ci sono rimasto molto male, perché è un pezzo della mia vita. Non è una cosa grave, per carità. Ma è una delusione. Troveremo altro. È andata male, ma non sono milioni. Pagheremo il debito di 30mila euro. Ma andremo avanti, pronti per ricominciare. Avevamo speso un sacco di soldi, apportando migliorie ai locali. Adesso saremo costretti a portare via tutto”.

Carmen Russo, Grande Fratello Vip 6

Carmen Russo, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy