x

x

Shakira, il racconto inedito del SuperBowl: “La notte prima è successo un disastro”

Ricordando la sua fantastica esibizione con la cantante Jennifer Lopez, Shakira svela un dettaglio inedito in merito ad un incidente accaduto la sera prima

di Redazione Rumors.it | 6 Novembre 2021
Shakira - Foto: Ipa

Durante un’intervista rilasciata al magazine Glamour, la cantante del successo mondiale Waka Waka, ha ripercorso e ricordato alcuni dei momenti più memorabili della propria carriera. Fra questi c’è senza dubbio la sua esibizione svoltasi in occasione del SuperBowl 2020, a Miami. Uno show che ha tutte le caratteristiche per essere definito epico, nella quale la cantante ha condiviso il palco con un’altra ospite d’eccezione e grandissima artista: Jennifer Lopez.

LEGGI ANCHE> Shakira sorprende tutti i suoi fan: è più bella che mai

Per la loro performance le due iconiche cantanti si sono dovute sottoporre ad una lunghissima serie di estenuanti prove nella sala da ballo ed ad altrettante ore di prove abito e palcoscenico. Infatti, non solo avevano più di un costume di scena, ma con loro vi era un intero corpo di ballo, che si destreggiava nel perimetro dell’immenso palco quadrato ricco di riflettori e di attrezzature di scena, dalle quali venivano sparati dei fuochi pirotecnici.

Jennifer Lopez e Shakira half time show Super Bowl 2020. Foto: Ipa

LEGGI ANCHE>Shakira attaccata da un gruppo di cinghiali: “Hanno preso la mia borsa e se la sono portata nella foresta”

Uno spettacolo che non lasciava nemmeno il minimo margine d’errore e che qualche ora prima ha rischiato di diventare un disastro colossale. Shakira, ha ammesso che la sera precedente, tentando di tingersi i capelli come era solita fare ha rovinato la propria capigliatura trasformando drasticamente la sua criniera leonina color miele. Un drammatico incidente di bellezza che oggi ricorda ridendo. La cantante ha raccontato di aver scelto la solita nuance di sempre ed aver rispettato gli stessi procedimenti a cui si attiene da anni, eppure qualcosa è andato storto.

LEGGI ANCHE>Lady Gaga come mai prima d’ora: protagonista della copertina di Vogue Italia e di British Vogue

Shakira Superbowl: “Stavo davvero dando di matto”

“Quindi, mi stavo tingendo i capelli la sera prima del SuperBowl, con la stessa identica tinta che uso ogni volta. Ma quella notte i miei capelli hanno deciso di diventare neri! Era (anche) il mio compleanno. Era quasi mezzanotte. E, naturalmente, il giorno dopo dovevo essere sveglia, pronta, perfetta e fresca. Stavo dando di matto” ha raccontato la cantante. Dunque è accorso d’urgenza un team di parrucchieri che tramite una miscela decolorante a 40 volumi ha ripristinato il suo colore originale. Una procedura invasiva, ma necessaria e ben riuscita dato che fra i presenti nessuno ha notato la differenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)