x

x

Chiara Ferragni: il discorso alla premiazione “Woman of the year”

L’imprenditrice ritira il premio orgogliosa di aver contribuito ad una giusta causa e dice: “Non sono solo un bel faccino”

di Roberta Mazzacane | 6 Novembre 2021
Chiara Ferragni Foto: Instagram @chiaraferragni

Che Fedez e Chiara Ferragni siano sempre più influenti e apprezzati è ormai chiaro alla maggior parte delle persone: non hanno conquistato solo i loro followers, così come fanno molti artisti e influencer sui loro social network, ma sono anche molto attivi nella società con iniziative varie e azioni concrete. Spesso il cantante e l’imprenditrice si sono schierati pubblicamente su tematiche delicate, in modo schietto e senza peli sulla lingua, come la censura oppure il covid 19 ed in particolare Chiara è una donna dei record ormai da molti anni.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni: riceve il premio “Woman of the Year” in un outfit mozzafiato

Imprenditrice di successo in tutti i campi: dai social, alla sua linea di vestiti, alla produzione di prodotti per la scuola, make up e gioielli. La rivista tedesca GQ l’ha scelta come donna dell’anno e durante la premiazione come Woman of the year Chiara Ferragni ha tenuto un bel discorso in inglese, che ha voluto subito condividere sul suo profilo Instagram per iscritto, per chi se lo fosse perso, dando anche la possibilità ai fans di tradurlo nella loro lingua, qualora non avessero capito le sue parole dette con emozione, ma in un inglese corretto e fluente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

LEGGI ANCHE > Benvenuto Leonardo! È nato il figlio di Martina Stella e il marito Andrea

Quando è scoppiata la pandemia da covid-19 Chiara e il marito Fedez hanno avviato una grande iniziativa di beneficenza, che ha coinvolto tutto il mondo. La loro raccolta fondi, che ha totalizzato ben 5 milioni di euro, con i quali in sole due settimane hanno potuto realizzare una terapia intensiva a Milano, le ha fruttato non solo apprezzamenti da parte di uomini politici, mass media, artisti e colleghi del mondo dello spettacolo, ma le ha permesso anche di ricevere questo prestigioso premio come donna dell’anno, che Chiara ha ritirato orgogliosa, più sexy e raggiante che mai.

LEGGI ANCHE > Lando Buzzanca e Francesca Della Valle, matrimonio saltato: i figli dell’attore ostacolano l’unione

Il discorso di Chiara Ferragni come “Woman of the year”

Appena rientrata a Milano da Berlino, Chiara ha pubblicato alcune stories su Instagram in cui ha voluto anche ringraziare tutti quelli che la seguono per il loro supporto e la stima ed ha spiegato che per lei è stato e continua ad essere molto importante aiutare la comunità,  anche sfruttando la sua influenza sui social. “Questo è il motivo per cui oggi sono così orgogliosa di questo premio, perché so di essere più di un bel faccino che dà consigli di moda e spero di aver dimostrato che il cambiamento può venire da chiunque. Tutti possono fare la differenza” ha detto la donna dell’anno, mamma bis e imprenditrice di successo.

 

Chiara Ferragni Schiaparelli

Chiara Ferragni in Schiaparelli – Foto: Instagram @chiaraferragni