x

x

Benvenuto Leonardo! È nato il figlio di Martina Stella e il marito Andrea

Venerdì 5 novembre è nato Leonardo, il primo figlio della bellissima attrice Martina Stella avuto insieme al marito Andrea Manfredonia

di giuseppe | 5 Novembre 2021
Martina Stella, Andrea Manfredonia e il figlio Leonardo - Foto: Instagram @therealmartinastella

Dopo 9 mesi di attesa è arrivato Leonardo, il primo maschietto della bella attrice Martina Stella, avuto dal marito Andrea Manfredonia. L’annuncio è arrivato qualche ora fa tramite i loro profili social nei quali è comparsa una foto che li vede insieme e sorridenti con in braccio il piccolo Leo, accompagnata da una dedica dolcissima “LEONARDO 5/11/2021 ore 9.18 – I nostri cuori sono pieni di gioia“. Neanche a dirlo il post è stato subito sommerso da un mare di cuoricini e commenti d’amore.

LEGGI ANCHE > È scontro su La7, David Parenzo a Paolo Brosio: “Tra alcol e droghe ti sei fatto di tutto”

I due post pubblicati da Martina Stella e Andrea Manfredonia, sposati dal 3 settembre 2016, hanno raccolto in pochissimo tempo migliaia di like: tra i tanti spuntano quelli della conduttrice Rai Caterina Balivo e dell’amatissima attrice di COPS Giulia Bevilacqua. Tra i commenti, gli auguri anche di Sandra Milo che scrive “Felicitazioni vivissime per il nuovo arrivato! Il nome che avete scelto per vostro figlio mi piace molto!” e dell’attrice e comica Paola Minaccioni: “Auguri” accompagnato da tante emoji del cuore rosso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)

 

LEGGI ANCHE > I Maneskin incontrano Miley Cyrus: le sue foto con Victoria fanno sognare

Martina ha raccontato questa sua seconda gravidanza per tutti e nove i mesi sul suo profilo Instagram, condividendo quotidianamente post e stories. I suoi fan hanno dunque potuto seguire giorno dopo giorno i preparativi per l’arrivo del piccolo Leonardo e soprattutto ammirare il pancione crescere, trasformando la bellissima attrice in una donna ancora più raggiante. Nei mesi ha sfoggiato il suo fisico da urlo, mantenuto nonostante la gravidanza, incastonato tra vestitini cortissimi e dai toni sgargianti, che hanno fatto sì che i suoi 526 mila follower potessero godere con lei di questa bella pagina della sua vita.

LEGGI ANCHE > Alessandro Matri e Federica Nargi finalmente sposi: tutti i dettagli

È nato il figlio di Martina Stella: si chiama Leonardo

Ma com’è nata la sua storia d’amore con Andrea Manfredonia? Lui, Agente FIFA e dal 2013 titolare di un’agenzia di management sportivo, la MCDR Sport Management, ha conquistato la spumeggiante attrice toscana dopo parecchio tempo. Non si è trattato del classico colpo di fulmine, bensì Manfredonia, dopo l’aperitivo che li ha fatti conoscere, ha dovuto faticare parecchio prima di conquistarla. A circa un anno dall’ufficializzazione della relazione, però, la coppia è subito convolata a nozze il 3 settembre 2016. Ma il vero traguardo come coppia è arrivato oggi, venerdì 5 novembre 2021, con la nascita del loro primo figlio Leonardo! Tanti auguri a questa splendida famiglia anche da noi di Rumors.it.

 

Martina Stella figlio

Martina Stella, Andrea Manfredonia e il figlio Leonardo – Foto: Instagram @therealmartinastella