x

x

Zayn Malik-Yolanda Hadid, spuntano altri retroscena: ci sarebbe lo zampino della droga

Pare non ci sia pace per il cantante e dopo uno scandalo mediatico fomentato dai media ora riemergono nuovi dettagli sulla questione grazie a persone vicine ed ex-collaboratori

di Redazione Rumors.it | 4 Novembre 2021
Foto: Instagram

Nelle ultime settimane si è speculato molto sulla famiglia Hadid-Malik, in particolare sullo scontro avvenuto circa un mese fa nella loro residenza in Pennsylvania. Inizialmente è stata la testata americana TMZ a rilasciare la notizia shock, raccontando che vi fosse stato uno scontro molto violento sia fisico che verbale fra Yolanda, la madre di Gigi, ed il suo compagno Zayn. In seguito anche un’altra testata statunitense (Page Six), ha divulgato informazioni private sull’episodio, pubblicando gli estratti della denuncia mossa dalla signora Hadid.

LEGGI ANCHE > La mamma di Gigi Hadid, Yolanda, ha accusato Zayn Malik di averla aggredita: lui nega

Un fatto sconvolgente che in poco tempo è divenuto virale, scaturendo un’ennesima risposta animata da parte dell’ex-componente degli One Direction, che si è sfogato su Twitter. Eppure, secondo le persone a lui vicine, questi atteggiamenti alquanto anomali sono molto lontani dalla sua persona. A tal proposito un membro dell’entourage degli OneD. si è fatto avanti fornendo una spiegazione più che plausibile. A detta sua i comportamenti a dir poco “sopra le righe” sarebbero provocati da una sostanza di cui Zayn non riesce a privarsi: la marijuana. L’uso della droga leggera sarebbe iniziato già ai tempi del primo tour della ex-band inglese, come rimedio al nervorsismo ed allo stress provocato dagli estenuanti ritmi di un tournée mondiale.

Foto: Youtube

 

LEGGI ANCHE > Zayn Malik e Yolanda Hadid, la guerra continua: resi pubblici i dettagli della denuncia

Sfortunatamente però, da soluzione momentanea la marjiuana si sarebbe trasformata presto in una dipendenza che ha cambiato il suo carattere e creato dissapori continui con gli altri membri del team. Dopo aver intrapreso una carriera da solista i suoi disagi interiori e psichici sono aumentati e la sua attitudine peggiorata: egli era spesso paranoico, irrequieto ed aggressivo sia con colleghi che con gli affetti; in molte occasioni si è rifiutato di presenziare a delle importanti interviste per la stampa, rispondendo sgarbatamente. Caratteristiche tipiche di chi fa abuso di queste sostanze.

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: le parole della modella

Zayn Malik Yolanda Hadid: arriva la smentita

Benché queste dichiarazioni spiegherebbero l’episodio accaduto il 29 settembre e le reazioni successive, alcune fonti vicine all’uomo hanno deciso di dire la propria, smentendo totalmente quanto riportato in precedenza. Queste ultime sostengono che Zayn si sia espresso in quel modo via social poiché irritato dal fatto che la questione fosse stata resa pubblica dai media e non risolta intimamente in famiglia. Inoltre, parrebbe che lui e Gigi non si siano lasciati in modo drammatico come descritto sui giornali, ma che stiano affrontando la separazione serenamente e civilmente per tutelare e proteggere la loro bambina Khai, evitando anche di sconvolgere la sua tranquillità. Riguardo a Yolanda invece, i rapporti non sarebbero interrotti definitivamente, ma semplicemente tesi. Essendo anche lei madre e comprendendo le dinamiche genitoriali, tenta regolarmente di intervenire nelle loro, risultando in molti casi invadente.

Zayn Malik twitter

Foto: Instagram