x

x

Zayn Malik e Yolanda Hadid, la guerra continua: resi pubblici i dettagli della denuncia

La rivista “Page Six” fa luce su quanto accaduto il 29 settembre a casa Hadid-Malik

di Redazione Rumors.it | 29 Ottobre 2021
Foto: IPA / Instagram / IPA

Pare proprio che la faida famigliare fra Zayn Malik e le Hadid non sia nemmeno lontanamente conclusa, ma anzi continui a peggiorare di minuto in minuto. Tutto è iniziato con delle informazioni shockanti rilasciate dalla testata statunitense TMZ. Secondo quanto pubblicato da quest’ultima, Yolanda, la madre di Gigi, nonché suocera dell’ex-componente degli One Direction, sarebbe in procinto di sporgere denuncia nei confronti di suo genero in merito ad una violenza fisica da lui attuata.

LEGGI ANCHE > La mamma di Gigi Hadid, Yolanda, ha accusato Zayn Malik di averla aggredita: lui nega

Un vero fulmine a ciel sereno considerato quanto i tre sembrassero uniti dopo la nascita della piccola Khai, la figlia di Gigi e Zayn. Forse però, non lo erano così tanto valutando gli avvenimenti delle ultime ore. Pubblicata la notizia, Zayn ha deciso di esporsi sui social negando totalmente qualsiasi tipo di accusa, puntando invece il dito contro Yolanda, che a sua detta starebbe dicendo il falso: “Nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli e per il bene di mia figlia spero che Yolanda riconsidererà le sue false accuse e sceglierà di risolvere questi problemi in privato”.

Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: le parole della modella

Una situazione veramente complicata e drammatica per la famiglia, data la riservatezza a cui si son sempre attenuti rigidamente negli anni. Una segretezza che il magazine Page Six ha completamente violato pubblicando alcuni estratti della documentazione ufficiale della denuncia di Yolanda. Ebbene si, è ufficiale, la donna ha sporto denuncia, con quattro capi di imputazione per molestie di diverso tipo. Una condanna che richiederà 360 giorni di detenzione (90 per ogni capo d’accusa), la presenza fissa ad un corso di gestione della rabbia ed il rispetto tassativo delle distanze emanate da un ordine restrittivo nei confronti Yolanda.

LEGGI ANCHE > Marco Liorni denuncia su Rai 1: “Mia figlia aggredita per strada”

Zayn Malik Yolanda Hadid: i dettagli sull’aggressione

Secondo quanto riportato dalla rivista statunitense, il litigio è scoppiato il 29 settembre precisamente nella casa che la coppia Malik-Hadid condivide in Pennsylvania. Durante l’accesa discussione il cantante ha definito la suocera: “Una f*****a t***a olandese” ordinandole di stare lontana sia da lui che sua figlia poiché: “Quel f*****o sperma è uscito dal mio f*****o c***o”. Dopo la violenza verbale sarebbe passato a quella fisica spingendo la donna in un armadio e causandole di conseguenza angoscia mentale e dolore fisico. Inoltre, pare anche che i due non fossero soli, ma alla raccapricciante scena stesse anche assistendo Gigi, la quale, inerme, non ha saputo rispondere alla richiesta del compagno: “Tira fuori un po’ di p***e e difendi il tuo partner”. Un vero e proprio momento di angoscia a cui pochi sarebbero stati in grado di agire a sangue freddo.

 

Foto: DARA KUSHNER/ IPA