x

x

Tom Hanks rifiuta l’invito spaziale di Jeff Bezos: “Non pago 28 milioni di dollari”

L’attore Hollywoodiano in un’intervista presso il Jimmy Kimmel Live ha affermato di aver rifiutato l’invito per un viaggio turistico nello spazio ricevuto da Jeff Bezos: ecco il perché

di giuseppe | 4 Novembre 2021
Foto: AMPAS

L’attore di Cast Away Tom Hanks, martedì sera durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live, ha affermato senza alcuna remora di aver rifiutato l’invito elargito da Jeff Bezos a partecipare a un volo Blue Origin nello spazio. Quest’ultima, non è altro che una società privata creata dal magnate, nonché fondatore di Amazon, che ha come mission quella di portare, in un futuro prossimo, le persone a fare viaggi turistici nello spazio.

LEGGI ANCHE > Mark Zuckerberg sceglie Khaby Lame: è lui il volto della nuova campagna social We are Meta

Nonostante la proposta fosse stata super allettante, il primo pensiero del celebre attore è stato: “Sai cosa costa come 28 milioni di dollari o qualcosa del genere. Sto andando bene, Jimmy, sto andando bene. Ma non pago 28 [milioni] di dollari” ha dichiarato senza filtri l’attore 65enne. In realtà seppur Hanks abbia fatto quell’affermazione con tanta spontaneità, in maniera scherzosa, ha lasciato intendere in maniera del tutto inequivocabile che se fosse stato gratuito l’avrebbe fatto.

Foto: AMPAS

 

LEGGI ANCHE > Ester Exposito ha un nuovo fidanzato? I paparazzi tolgono ogni dubbio

Ma arrivano anche delle belle opportunità. Dopo aver combattuto e vinto il coronavirus, Tom Hanks e Rita Wilson hanno notizie più felici: sono cittadini greci. Il vincitore dell’Oscar e la sua famosa moglie sono diventati ufficialmente cittadini della nazione culla della cultura classica. Kyriakos Mitsotakis, Primo Ministro della Grecia, ha confermato le voci in un post di Instagram.

LEGGI ANCHE > Kanye West e Marilyn Manson sotto attacco: spunta un’ex fidanzata furiosa

Tom Hanks intervista: L’attore e sua moglie Rita Wilson diventano cittadini greci

Il Primo ministro ha condiviso insieme a una foto delle due stelle che reggono i loro passaporti greci. “@ritawilson @tomhanks sono ora orgogliosi cittadini greci!” ha scritto Mitsotakis. Mentre non è chiaro quando la foto è stata scattata, i due attori sono partiti per la Grecia all’inizio di questo mese per celebrare il 64 ° compleanno di Tom. La coppia di Hollywood ha anche prodotto diversi film che coinvolgono la Grecia e la sua cultura, tra cui Il mio grosso grasso matrimonio greco e il suo sequel del 2016, oltre a Mamma Mia! e il rispettivo sequel del 2018. La notizia è arrivata alcuni mesi dopo il loro ritorno negli Stati Uniti a seguito dalla battaglia contro coronavirus.

Foto: Ampas