x

x

Jason Momoa: positivo al coronavirus, contagiato alla Premiere di Dune?

Jason Momoa Covid, l’interprete di Aquaman, recentemente ha annunciato attraverso le storie di Instagram di aver contratto il COVID-19

di giuseppe | 3 Novembre 2021
Foto: PrPhotos

L’attore Jason Momoa durante il fine settimana ha condiviso con la sua community di fan di essere risultato positivo al COVID-19. Dunque andando a ritroso, l’attore 42enne avrebbe contratto il virus, e con un’alta probabilità questo sarebbe accaduto durante la premiere londinese del 15 ottobre, del suo film Dune: l’attesa pellicola di Denis Villeneuve. Il film si presenta come il remake del noto film di fantascienza diretto da David Lynch del 1984.

LEGGI ANCHE >Giorgia Malerba, dai video su TikTok alle vesti di bond girl: scopriamo chi è

L’attore che nel film interpreta i panni di Ducan Idaho ha commentato in una storia di Instagram: C’erano molte persone che ho incontrato in Inghilterra, e quindi ho ricevuto molti saluti da loro”. Dunque l’attore, quando ha contratto il virus era impegnato nelle riprese del film Aquaman and the Lost Kingdom che ha dovuto inevitabilmente sospendere, infatti al momento è in autoisolamento. In tutto questo sua moglie Lisa Bonet, con  la quale ha avuto due figli Lola e Nokoa- Wolf, è rimasta negli Stati Uniti.

Jason Momoa vita privata

Foto: Ampas

LEGGI ANCHE >Hailey Baldwin e Justin Bieber parlano del loro matrimonio: “È stato davvero difficile”

Recentemente l’attore ha rivelato che da ragazzino aveva una cotta per l’attrice che poi è diventata sua moglie. Jason Momoa e Lisa Bonet si sono sposati nel 2017 e l’interprete di Aquaman ha rivelato di avere un debole per lei fin da quando aveva otto anni e la guardava in tv: “Per lei avevo letteralmente una cotta quando ero solo un ragazzino” all’epoca Lisa recitava nella sit-com I Robinson nei panni dei Denise.

LEGGI ANCHE >Ed Sheeran senza filtri: in un’intervista svela dettagli piccanti sulla sua sessualità

Jason Momoa Covid: parla di sua moglie Lisa Bonet

Jason Momoa aveva rivelato il suo amore adolescenziale a James Corden già nel 2017: “Mi piace da quando ho otto anni e la guardavo in tv, all’epoca dicevo: ‘Mamma mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura’”. I due si sono incontrati nel 2005 in un jazz club di New York grazie a degli amici in comune, ma l’attore ha raccontato: “Le ho rivelato di essere un suo stalker solo dopo aver avuto il secondo figlio, non volevo spaventarla. Ma sì, avrei voluto conoscerla da sempre. Per me è una regina”.

Jason Momoa vita privata

Foto: Ipa