x

x

Giorgia Malerba, dai video su TikTok alle vesti di bond girl: scopriamo chi è

La bellissima influencer emergente Giorgia Malerba, dopo aver scoperto TikToK, è diventata nell’arco di un anno una delle influencer più note della piattaforma

di Redazione Rumors.it | 3 Novembre 2021
Foto: Instagram @giorgia.malerba

Giorgia Malerba, classe 1999, è diventata nell’arco di un anno una delle influencer più seguite di TikTok. Tutto ebbe inizio durante il primo lockdown: “Le giornate erano talmente lunghe e noiose che, quando ho visto quell’applicazione che non conoscevo prima, mi sono messa a pubblicare qualsiasi tipo di video”, ha raccontato l’influencer in un’intervista a Vanity Fair. Malerba, poco dopo aver scoperto TikToK, ha iniziato pian piano a registrare video fino a diventare molto popolare, raggiungendo nel giro di dodici mesi circa 2 milioni e 500mila follower, a cui si aggiungono i 461 mila di Instagram.

LEGGI ANCHE > Il sogno americano dei Måneskin continua: sold-out a New York, le parole di chi c’era

Quando le chiedono della sua repentina ascesa, l’influencer ha una risposta chiara: “Sono riuscita a fare quello che mi piace semplicemente pubblicando dei video comuni che non rispettavano i trend dell’applicazione che andavano in quel momento”.  Fin dall’inizio poi Giorgia ha coinvolto suo fratello Tommaso, di tre anni più piccolo di lei, ed è proprio a lui che dedica il suo singolo Il mio riflesso, una canzone che parla del suo rapporto con lui, già diventata virale su TikTok.

Foto: Instagram @giorgiamalerba

 

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: lei interviene sulla questione dell’aggressione

Prima di essere una nota influencer, Giorgia Malerba è una grande appassionata di musica e a testimoniarlo ci sono i vecchi video di famiglia: “A quattro anni salivo sul tavolo e cantavo canzoni inventate al momento”, spiega sempre a Vanity Fair. “Ero un’egocentrica rompipalle sempre al centro dell’attenzione”. Alla domanda che le facevano da piccola su cosa avrebbe voluto fare da grande, lei rispondeva con convinzione: “La cantante, anche se l’ho sempre ritenuto più un sogno che un lavoro”.

LEGGI ANCHE > Chi è Beatrice Vendramin, la giovane attrice che ha rubato il cuore a Fred De Palma

Giorgia Malerba chi è: il futuro oltre ai social

Giorgia si dichiara una ragazza con i piedi per terra, desiderosa di portare avanti anche progetti più concreti: ora infatti studia Scienze della Comunicazione e Marketing, convinta di doversi costruire un futuro al di là di Instagram e TikTok. Nel frattempo però, continua a tagliare traguardi importanti anche nel mondo dei social: la sua ultima collaborazione infatti, l’ha portata a visitare l’Islanda con un noto di brand di abbigliamento, accompagnata da altre influencer in veste di bond girls. Un viaggio che le è valso anche l’occasione di assistere all’aurora boreale: il tutto documentato via social, sia chiaro.