x

x

Coniugi Jonas, il loro costume di Halloween diventa virale: risponde anche Hilary Duff

Per la notte più stregata dell’anno Joe Jonas e la moglie Sophie Turner hanno deciso di rendere omaggio al film cult degli anni 2000 “Lizzie McGuire- Da liceale a popstar”

di Redazione Rumors.it | 2 Novembre 2021
Foto: Instagram @olivia_dejonge

Durante la notte di Halloween, Joe Jonas, ex-volto Disney, e la moglie Sophie Turner hanno deciso di compiere un tuffo nel passato citando uno dei film più famosi del brand. No, non si tratta di Camp Rock o di altre pellicole in cui egli ha recitato, bensì di un titolo che ha segnato l’infanzia e l’adolescenza di moltissimi millenials. Stiamo parlando di Lizzie McGuire- Da liceale a popstar, sequel cinematografico della nota serie targata Disney Channel la cui protagonista era l’amatissima Hilary Duff.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa e l’outfit di Halloween: una Morticia così non l’avete mai vista

Per i propri costumi i coniugi hanno scelto una coppia che rappresenta in maniera emblematica il film e che difficilmente non si riconosce al primo sguardo. Infatti, insieme ad un’amica hanno indossato i panni dei tre attori principali, ricreando la scena finale del capitolo romano della serie. Joe si è travestito da Paolo, cantante sex symbol che tenta di sedurre Lizzie, l’amica Olivia de Jonge da Lizzie ed infine Sophie da Isabella, artista di fama mondiale che scopre una forte somiglianza fisica con Lizzie (entrambe furono interpretate da Hilary Duff).

Foto: Lizzie McGuire – Da liceale a pop star / YouTube

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, una festa di halloween da brividi: tutte le foto dalla Casa

La loro è una bellissima citazione che arriva dopo circa un anno dalla cancellazione del reboot della serie, notizia che al tempo ha rattristato molti, compresa Sophie. La donna dichiarò di essere ovviamente devastata dalla cosa, essendo stata una grandissima fan dello show, e che se ci fosse stata la possibilità avrebbe fatto i casting per interpretare il ruolo di Miranda, ovvero la migliore amica di Lizzie, che nel telefilm era stata interpretata dall’attrice Lalaine.

LEGGI ANCHE > Spaventosamente belle: gli outfit di Halloween più belli delle star italiane

Joe Jonas Sophie Turner Halloween: il commento di Hilary Duff

Dopo la pubblicazione dell’iconica fotografia su Instagram in cui erano ritratti i tre, il web è impazzito riempiendo di ricordi nostalgici la sezione commenti del post. Fra questi anche la vera protagonista del film Hilary Duff, la quale ha apprezzato moltissimo la citazione rispondendo con un: “STO URLANDO” seguito da tre faccine piangenti. Chissà se questa foto divenuta virale potrà essere un monito per un ripensamento in merito all’interruzione delle riprese del revival della serie.

Joe Jonas Sophie Turner Olivia De Jonge

Foto: Instagram @sophiet