x

x

Dua Lipa e l’outfit di Halloween: una Morticia così non l’avete mai vista

La cantante da sfoggio della sua sensualità anche nella notte più spaventosa dell’anno e posa sui social in versione horror facendo impazzire con il suo look

di Roberta Mazzacane | 1 Novembre 2021
Dua Lipa - foto: Facebook

Dua Lipa non perde occasione per fare colpo sui suoi followers, non solo per le hit che ci fanno ballare e cantare ma anche per i suoi outfit, sempre audaci e molto sexy. In occasione della festa di Halloween la bella Dua Lipa ha posato per Instagram in versione horror ed ha fatto impazzire i suoi fan con il suo ultimo post, dove sfoggiava uno spacco e un vestito da togliere il fiato.

A giudicare dalle foto e dai video della festa di Halloween pubblicate sui suoi social, sembrerebbe che la cantante abbia trascorso una notte di balli e follie, in compagnia dei suoi amici. Le foto dei look sexy di tantissime showgirl, influencer e personaggi famosi che si sono vestite in maschera per la notte di Halloween, Dua Lipa spicca sicuramente per la sua sensualità. Probabilmente il suo travestimento era quello di Morticia, o forse da vampira sexy, visto il trucco con sangue sulle labbra e vestito nero, aderente e cortissimo.

LEGGI ANCHE> Spaventosamente belle: gli outfit di Halloween più belli delle star italiane

Dua Lipa

Dua Lipa – foto: Facebook

 

LEGGI ANCHE> Chi è Renato Biancardi? Tutte le curiosità sull’ex concorrente di Ex on The Beach

L’outfit pauroso scelto da Dua Lipa consisteva in una gonna lunga nera, con uno spacco vertiginoso e calze a rete, con un piccolo buchino sulla natica. Nella notte dei fantasmi la popstar ha organizzato una festa da paura e accanto alla foto da vampira, in didascalia, ha pubblicato solo le emoticon di una bara, di un bacio e di una rosa, senza il bisogno di aggiungere troppe parole. Dai like e commenti alle sua foto si è capito che il suo look ha riscosso grande successo tra i fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

LEGGI ANCHE> Matthew Perry si racconta: firmato un accordo a sette cifre per la sua autobiografia

Dua Lipa outfit Halloween: una notte all’insegna di balli sensuali e foto hot

La popstar insieme agli amici, tutti rigorosamente truccati e mascherati, si è lasciata andare a balli scatenati con movenze sensuali, sottolineate dalle calze a rete che facevano risaltare le sue curve. Evidentemente la festa di Halloween diverte molto Dua Lipa, visto che anche nel 2020, quando non si poteva festeggiare a causa del lockdown, si era comunque fotografata con un mini dress arancione in pose spaventosamente sexy, con grosse collane, braccialetti d’oro e stivali sopra il ginocchio in pelle nera a completare il suo look.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @anwarspc