x

x

Jada Pinkett Smith, la moglie dell’attore confessa: “Il sesso con Will Smith? Non è stato facile…”

Nel suo programma Red Table Talk, la conduttrice e attrice Jada Pinkett Smith si è aperta in merito alla sua relazione con il marito Will Smith

di Redazione Rumors.it | 1 Novembre 2021

Nell’ultimo episodio della sua serie Red Table Talk su Facebook Watch, Jada Pinkett Smith, moglie di Will Smith con ospite sua madre Adrienne Banfield-Norris, 68 anni, e l’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow, si sono riunite per discutere di come mantenere una sana relazione con il partner e far si che si conoscano sempre i reciproci desideri. La star ha confessato le difficoltà che spesso si trova ad affrontare nel rapporto sessuale con Will Smith dopo quasi 24 anni di matrimonio.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt incassa un duro colpo: sconfitto di nuovo da Angelina

“Abbiamo iniziato questa avventura molto giovani, sai, a 22 anni. Ti aspetti sempre che il tuo partner sappia cosa desideri, specialmente quando si tratta di sesso. Si pensa ‘Beh mi ami, dovresti saperlo. Se mi ami dovresti leggermi nel pensiero’ In realtà è una grande trappola”. Gwyneth Paltrow, che sul sesso ha creato il programma Netflix: Sex, Love & Goop, ha risposto: “Non è strano, però? È come se qualcuno non ti leggesse nel pensiero e ci si sente schiacciati“. Jada Pinkett Smith si è trovata d’accordo con la star, affermando di sentirsi davvero in difficoltà a volte ma ci prova, per mantenere il rapporto saldo più che può: “Schiacciata sì. Dimmi di cosa hai bisogno. Dimmi cosa vuoi, e per di più, so che devo essere responsabile per fare lo stesso”. Ha aggiunto che trova ancora “scomodo” esprimere i suoi desideri in camera da letto.

Will Smith e Jada Pinkett Smith / Foto: A.M.P.A.S

 

LEGGI ANCHE > Will Smith e Jada Pinkett: basta monogamia, dopo 23 anni scelgono una relazione aperta

Ricordiamo inoltre che Smith si è concesso ad alcune interviste dove ha parlato anche lui del rapporto con la moglie, raccontando tutti i retroscena di una scelta molto particolare: avere una relazione aperta. I due si sono sposati nel 1997 e fino al 2015 tutto sembra essere andato a gonfie vele. Il 2015, però, è stato l’anno della crisi e delle incomprensioni, tanto che come hanno poi rivelato, i due si sono anche separati. A quel punto Jada ha iniziato una frequentazione con il cantante R&B August Alsina, presentatole dal figlio e di molti anni più giovane di lei.

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie e The Weeknd: le voci corrono, ma lei è più veloce

Will Smith moglie: il loro matrimonio non prevede più la monogamia

Ad oggi, però, tutto è stato portato alla luce del sole: Will e Jada hanno rivelato di intrattenere effettivamente una relazione che non prevede più la monogamia: “Il matrimonio per noi non può essere una prigione. Abbiamo entrambi piena fiducia nell’altro e libertà personale”, ha rivelato l’attore hollywoodiano, secondo quanto riporta The Sun. Smith ha inoltra ammesso che sicuramente questa non è una via praticabile da tutti, ma un’esperienza che richiede fiducia incondizionata e la volontà di dare all’altro la massima libertà. Secondo lui è questa la più alta dimostrazione di amore.

Jada Pinkett Smith

Foto: Instagram