x

x

Grande Fratello Vip, è scontro tra Soleil e Raffaella Fico: “Mi hai ferito moltissimo”

Un nuovo scontro nella Casa del Grande Fratello Vip tra due donne alfa di questa edizione: le protagoniste sono l’eccentrica Soleil e la showgirl napoletana Raffaella Fico

di giuseppe | 30 Ottobre 2021
Soleil Stasi, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Anche l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena: il momento però che più ha tenuto gli spettatori di Canale 5 incollati al televisore è stato l’acceso confronto tra SoleilRaffaella Fico. Dopo l’eliminazione della showgirl napoletana, avvenuta venerdì 22 ottobre, avevano fatto discutere le parole pronunciate dalla Sorge al momento dei saluti: “Bye Bitch”. Parole che avevano ferito la Fico tanto da riportarla dentro le Casa più spiata d’Italia per un ultimo confronto con la sua più “acerrima nemica”.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, una nuova festa in maschera per i vipponi a tema gangster

“Ciao Soleil, questa sera sono venuta qui per dirti: innanzitutto un po’ di umanità in più e devo dirti la verità che al netto del fatto di quello che può succedere all’interno della Casa, si può essere più o meno amici, ci si può stare vicino, ci si può anche ignorare, però ci sono delle affermazioni che sinceramente non vanno fatte, che sono di pessimo gusto e che feriscono quella che è la dignità di una persona”, così Raffaella Fico ha cominciato il suo discorso contro una Soleil sotto il freeze del Grande Fratello. “Io prima di essere una concorrente del Grande Fratello, come voi, sono una donna e sono una mamma. E ti devo dire: sentirti dire determinate cose mi ha ferito moltissimo“.

Raffaella Fico Grande Fratello Vip 2021

Raffaella Fico, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, tutto è mosso da Fabrizio Corona? Si aggiungono nuovi elementi

Ma il monologo della Fico all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è andato avanti per più di 10 minuti. “Non voglio fare una grande polemica su questo però mi sembrava giusto e corretto ribadire che determinate espressioni non vanno dette e che vanno oltre il gioco, e che alcune volte bisogna saper contare, bisogna guardare le persone negli occhi e per un attimo anche trattenersi per non fare del male“. Raffaella si è poi concentrata sulle strategie di gioco messe in atto dentro la Casa da Soleil: “Quelle che sono le tue strategie di gioco a me non interessano, e la tua persona si è palesata a me sin dall’inizio. Resto della stessa opinione su di te”. A questo punto la replica della pungente Soleil è stata pacato ma sicuramente diretta, come d’altronde ormai ci ha abituati da tempo.

LEGGI ANCHE > Deddy e Mariasole Pollio avvistati insieme, sta nascendo una nuova coppia?

Grande Fratello Vip, Raffaella Fico contro Soleil: “Alcune volte bisogna trattenersi per non fare del male

“Io purtroppo vedo nuovamente tantissima ipocrisia; sono pienamente d’accordo con lei però credo che avrebbe prima di tutto dovuto pensarle e rivolgere a se stessa”, così Soleil replica alle accuse di Raffaella Fico. “Ha sempre avuto tante cose cattive da dire nei miei confronti, con toni pesanti”. Nonostante queste sue parole però la nota influencer ha anche ammesso talvolta di aver sbagliato: “Io sicuramente ho sbagliato nel rispondere a volte con un sarcasmo che avrei potuto risparmiare. Mi divertiva risponderle con un sorriso piuttosto che sempre con questa rabbia interiore”. Insomma un confronto acceso che anzi che placare gli animi ha contribuito ad accenderli tra le due donne alfa della Casa del Grande Fratello Vip 2021. E voi da che parte state?

Soleil Stasi Grande Fratello Vip

Soleil Stasi, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy