x

x

Gf Vip, tutto è mosso da Fabrizio Corona? Si aggiungono nuovi elementi

Andando avanti con le dinamiche della Casa vediamo come sempre più personaggi, interni ed esterni, siano collegati a Fabrizio Corona (che ancora sconta la sua pena)

di Redazione Rumors.it | 14 Ottobre 2021
Foto: Mediaset

Stiamo ancora seguendo il Gf Vip oppure senza accorgercene è diventato il Corona Vip? Sempre più personaggi e dinamiche, infatti, quest’anno riconducono all’ex re dei paparazzi. Gli indizi non mancano e ci sono troppi concorrenti che sembrano entrati con il copione già scritto e soprattutto scontri studiati a tavolino da ancor prima che iniziasse l’edizione. Proprio oggi è spuntato fuori un nuovo indizio sulle interferenze di Corona. Non che fosse una sorpresa che conoscesse Greta Mastroianni (la fidanzata di Gianmaria Antinolfi), visto che fa parte della sua agenzia, ma tutti i punti iniziano a unirsi e a comporre un’immagine che pare condurre a un unico risultato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, ci sarebbe Fabrizio Corona dietro lo show di Valentina Nulli Augusti

Sembrano coinvolti dei Vipponi dentro la Casa ma anche alcuni personaggi esterni. Sicuramente ad avere un collegamento con Corona all’interno del Gf sono Sophie Codegoni e Soleil Sorge, ma potrebbero non essere le uniche. Anche Gianmaria Antinolfi potrebbe avere un ruolo all’interno di questo teatrino. Proprio in merito alla sua fidanzata, sono emersi nuovi elementi. Il video di Greta per Gianmaria infatti, come hanno notato i fan più attenti, è stato girato a casa Corona. A svelarlo è un quadro vicino a una porta che si intravede alle spalle di Greta e che si trova proprio nella casa dell’ex compagno di Nina Moric. La cosa diventa sempre più sospetta: anche perché le mamme di Sophie e Greta erano insieme a cena a casa sua. Tra l’altro, significativa era stata anche l’ospitata di Valentina Nulli Augusti, per cui l’ex Tommaso Eletti aveva insinuato ci fosse lo zampino di Corona.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine 

 

LEGGI ANCHE > Carlos Corona: “Sono stato molto male, sogno che i miei genitori tornino insieme”

A quanto pare Sophie e Greta fanno parte della stessa agenzia, o comunque hanno un amico stretto in comune: Fabrizio Corona. Inutile dire che alla luce di tutto ciò non pochi spettatori abbiano dubbi sulle dinamiche che vedono coinvolti Gianmaria e Sophie, così come Soleil e Sophie. Inoltre, nelle ultime ore Gianmaria si è lamentato di essere stato dipinto dagli autori del Gf Vip per la persona che non è, sarà estraneo a tutto questo o ogni cosa è frutto di accordi ben precisi? Il suo profilo Instagram ci dice che in realtà lui fa parte di un’altra agenzia, il collegamento tramite la fidanzata però rimane.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nicola Pisu: “Provo dei sentimenti per te”, ma Miriana Trevisan frena

E Soleil Sorge invece? Anche lei fa parte di un’altra agenzia, ma voci di corridoio vorrebbero che il suo agente sia amico di Corona. Inoltre, ancor prima che il Gf Vip iniziasse Alessandro Rosica aveva già svelato che Sophie e Soleil si sarebbero accapigliate all’interno della Casa, lui aveva rivelato che le due si fossero accordate a casa di Fabrizio Corona: solo una coincidenza? Alla fine entrambe hanno indirettamente ammesso di aver parlato di dinamiche proprio in quell’occasione. Insomma, tutte queste strategie e l’ombra dell’ex paparazzo non sembrano per niente piacere al pubblico. E poi, c’è una domanda a cui non riusciamo a rispondere: è possibile che gli autori e Signorini non si stiano accorgendo di nulla?

Fabrizio Corona Instagram

Fabrizio Corona – Foto: Instagram