x

x

Beatrice Bruschi, chi è l’attrice torinese che interpreta Sana in Skam Italia

Si è fatta conoscere nell’ultima stagione di Skam Italia ed è rimasta nel cuore degli spettatori non solo per il suo ruolo, ma anche per la sua disarmante bellezza

di giuseppe | 30 Ottobre 2021
Foto: Instagram @beabrus

Beatrice Bruschi, 25 anni, torinese ma romana d’adozione, è uno dei volti emergente del panorama cinematografico italiano. Ha ottenuto il successo, facendosi conoscere al grande pubblico, grazie alla partecipazione al cast di Skam Italia, remake dell’originale serie norvegese. Sul set interpreta Sana, una ragazza musulmana di seconda generazione a cui è dedicata l’intera quarta stagione.

LEGGI ANCHE > Aurora Giovinazzo nel cast di Freaks Out: scopriamo di chi si tratta

La sua carriera è iniziata nel 2008 interpretando Benedetta nel film Caos Calmo di Nanni Moretti. Ha poi interpretato un ruolo nella fiction Al di là del lago, trasmessa su Canale 5 con Kaspar Capparoni e Anna Safroncik. Sempre nello stesso anno ha recitato in Sketch up su Disney Channel. Nel 2016 è diplomato al Conservatorio teatrale di Giovan Battista Diotaiuti di Roma, prendendo parte ad alcuni spettacoli teatrali come We love Shakespeare e Come Eravamo. Inoltre canta e suona la chitarra come vediamo su TikTok. Non sappiamo se sia fidanzata o single ma in passato si è concessa qualche follia in nome dell’amore “Quando uno è innamorato può fare delle cose irrazionali, è giusto.”

Beatrice Bruschi chi è

Foto: Instagram @beabrus

LEGGI ANCHE > Heidi Klum è una bomba sexy: gli ultimi scatti su Instagram parlano chiaro

“Interpretare una ragazza musulmana è stato difficile. Bisogna avere rispetto per qualsiasi religione. Sono molto appassionata dell’Islam anche se ancora non sono riusciti a indossare l’hijab. L’integrazione è fondamentale” ha raccontato parlando della sua esperienza sul set di Skam Italia. Il suo volto è stato prestato a Sana per ben quattro anni e le sue doti attoriali sono riuscite a creare un personaggio talmente tanto forte e vivo che spesso le persone sui social si stupiscono di non vedere Beatrice indossare il velo, chiedendole addirittura spiegazioni.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro in diretta su Instagram: risate, musica e una rivelazione…

Beatrice Bruschi chi è: l’interpretazione di Sana le ha portato moltissimo successo

Sana è una ragazza che deve lottare per riuscire a coniugare due mondi molto diversi tra di loro, quello islamico e familiare, fatto di regole e si osservanze, e quello scolastico e adolescenziale in cui deve coltivare le sue amicizie. Inoltre nella stagione interamente dedicata al personaggio la vediamo alla prese anche con l’amore, infatti entrerà in scena Malik, interpretato da Mehdi Meskar, che da subito catturerà la sua attenzione. Grazie a Sana anche Beatrice è entrata nel cuore degli spettatori, quindi non ci resta che augurarle solo il meglio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Bruschi (@beabrus)